BIANCHI METHANOL sl....

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
oramai tutti i telai vengono dalla cina o da molto vicino....
Ma le solite baggianate. A parte che qui si parla del nuovo prodotto e non delle solite storielle attorno a Bianchi e poi la produzione è un discorso relativo ci sono mille altri post sull'argomento. Tutti i marchi americani producono a Taiwan (non Cina) perchè la c'è la concentrazione delle aziende specializzate nella lavorazione del carbonio e si riescono a produrre ottimi prodotti tecnologicamente avanzati.
In Bianchi avviene tutta la fase di sviluppo, progettazione, test, montaggio e in base al prodotto anche produzione vera e propria che in alcuni casi viene esternalizzata ma sempre sotto il controllo e su progetti made in Italy. Se non ci credete passate a Treviglio e chiedete di entrare!
Chiuso OT.
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
Esatto...Bianchi non produce nulla in Turchia. Vuoi che si facciano produrre da un concorrente (Atala, Carraro ecc)?
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Togliamo ogni dubbio su dove produce e che è il proprietario del marchio bianchi :

http://allanti.com/page.cfm?PageID=328

I telai in carbonio sono fatti in asia e poi la bici è assemblata a treviglio ecco il perchè dell'adesivo made in italy.
Bianchi appartiene a una multinazionale svedese [FONT=arial,helvetica,sans-serif] (now known as Cycleurope1) che appartiene a [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif] 11 bicycle brands,3.

http://www.cycleurope.com/ce_brands.html

[/FONT]
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

confermo che è un anno che viene provata dal team bianchi.....poi nessuna incognita visto che la bianchi garantisce il telaio 5 anni quindi al pari di scott
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo