Bianchi Methanol 29

bob69

Biker popularis
16/12/09
75
0
0
collegno (TO)
Visita sito
Ragazzi, il mio sivende mi ha fatto una proposta INDECENTE.......la Bianchi Methanol 29.1 ( quella rossa montata XO con la SID per intenderci ) usata 2 volte con pedali Shimano XT montati e ciclocomputer.....a 3.700€.. a vederla è come nuova...........sono molto combattuto, visto che stavo aspettando i nuovi arrivi per comprare una full......ma questa è davvero bellissima!!!!

CHE FACCIO??????????????

Io posso dirti prendila subito e non pensarci due volte. Non te ne pentirai. Magari prova a portartela via con 3500.
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Io posso dirti prendila subito e non pensarci due volte. Non te ne pentirai. Magari prova a portartela via con 3500.


Idem, io non ci penserei due volte prendilaaaaaaaaa..........che è un'offertonaaaaa, giusto l'altro giorno il mio spacciatore di bici, nonchè meccanico e amico, mi ha fatto vedere il nuovo listino Bianchi, bhè con quel montaggio spenderesti parecchio di più, la versione montata xt la danno se non erro a 3.400 euro circa, con montaggio x0-x9 sta a 4600 euro e la xx a 6.000 e più euro se non erro, le full hanno dei prezzi, la più base delle versioni (sono 3) costa intorno ai 4.500 euro, quella di mezzo anche lì sei intorno ai 5.000 - 6.000 euri e la top tutta xx a circa 7.500 cuccuzze. Fai tu..............................
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Il problema è che se la prendo poi non riesco a comprare più la full...... e i soldini sono finiti....bò ci penso ancora sto fine settimana......sperando che non la venda prima....
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Alla fine ho deciso di non acquistarla per aspettare la full.......comunque se qualcuno è interessato alla fine me la dava per 3.500€ finita di pedali e ciclocomputer..............un prezzaccio
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Ciao skrag72 mi sai dire che taglia è ed il negozio? Potrebbe interessare ad un mio amico . Grazie

La taglia è una L e il rivenditore preferisco dirtelo in MP, non vorrei fare pubblicità gratuita.......comunque se vai direttamente in negozio non te la da a meno di 3.800€, ma se gli dici che ti mando io ( ho il negozio a fianco a lui ) arriva a 3.500€

Contattami in MP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo