Bianchi Methanol 29

bob69

Biker popularis
16/12/09
75
0
0
collegno (TO)
Visita sito
Se devi ancora ordinarla e non vuoi aspettare troppo ti convene, se puoi spostarti, cercare su internet i rivenditori bianchi che magari hanno disponibile la bici in negozio. Io ho fatto cosi l'ho presa da un sivende a 40km da casa dopo diverse telefonate in giro x vedere la disponibilità.
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Ho appena acquistato la 29.3 quella bianco \ nero opaco con ruote fulcrum red metal xl, che dire in discesa è una goduria, mi devo solamente adeguare in salita. A breve posterò le foto ora è dal meccanico, oggi in gara mi si è svitato il movimento centrale, quindi per quel poco che l'ho provata è stupenda....
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Eccola a voi la mia nuova compagna una Bianchi Methanol SL 29.3 :

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
@Andreas80

bé che dire: complimenti. E' bellissima :il-saggi:. E complimenti anche per il giardino.

Sono un felice possessore di Bianchi anche io (la ditta dista a pochi km da casa mia) e sono soddisfatto in tutto.
 

1885

Biker novus
28/7/12
2
0
0
Asolo
Visita sito
Ciao a tutti i biker, ho provato a cercare ma a parte il test non ho trovato molto...

Qualcuno mi dice la sua sul telaio di cui sopra? A settembre con ogni probabilità faccio il salto, cambio la mia prima mtb in alu, e visto che il prossimo anno avrei trovato un gruppetto che partecipa a qualche gara, con la scusa volevo farmi il regalo.
Bianchi perchè il mio ciclista di fiducia tratta bianchi merida e ktm, e perchè mi piace molto. Bianchi perchè ci correva mio padre 30 anni fa e per me solo il nome mette i brividi.. scusate :roll:

Io ho comperato una methanol dopo aver avuto specialized per piu di qualche anno, all'inizio ero davvero titubante ma come spiego gia nella discussione sulla nuova bianchi methanol 29 full , non tornerei piu indietro, la methanol ha una marcia in piu. Bianchi methanol forever.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, il mio sivende mi ha fatto una proposta INDECENTE.......la Bianchi Methanol 29.1 ( quella rossa montata XO con la SID per intenderci ) usata 2 volte con pedali Shimano XT montati e ciclocomputer.....a 3.700€.. a vederla è come nuova...........sono molto combattuto, visto che stavo aspettando i nuovi arrivi per comprare una full......ma questa è davvero bellissima!!!!

CHE FACCIO??????????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo