Da chi l'hai comprata?Ho appena acquistato la 29.3 quella bianco \ nero opaco con ruote fulcrum red metal xl, che dire in discesa è una goduria, mi devo solamente adeguare in salita. A breve posterò le foto ora è dal meccanico, oggi in gara mi si è svitato il movimento centrale, quindi per quel poco che l'ho provata è stupenda....
Da chi l'hai comprata?
@Andreas80
bé che dire: complimenti. E' bellissima . E complimenti anche per il giardino.
Sono un felice possessore di Bianchi anche io (la ditta dista a pochi km da casa mia) e sono soddisfatto in tutto.
ciao, quando puoi metti la pesata?ciao e grazie..
Sarò anche di parte ma per me la Methanol 29 è tra le più belle in assoluto.-Complimenti x la bici.
Ciao a tutti i biker, ho provato a cercare ma a parte il test non ho trovato molto...
Qualcuno mi dice la sua sul telaio di cui sopra? A settembre con ogni probabilità faccio il salto, cambio la mia prima mtb in alu, e visto che il prossimo anno avrei trovato un gruppetto che partecipa a qualche gara, con la scusa volevo farmi il regalo.
Bianchi perchè il mio ciclista di fiducia tratta bianchi merida e ktm, e perchè mi piace molto. Bianchi perchè ci correva mio padre 30 anni fa e per me solo il nome mette i brividi.. scusate
Ragazzi io ho un problema ho Methanol mis m. Ma nn riesco ad and in discesa ne a pedalare. Io sn alto 1.82 cavallo 90.5. Ke dite misura sbagliata???
Ragazzi io ho un problema ho Methanol mis m. Ma nn riesco ad and in discesa ne a pedalare. Io sn alto 1.82 cavallo 90.5. Ke dite misura sbagliata???