Bianchi Methanol 29 (by Piterino78)

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Vedo solo ora questa discussione: fantastica la Bianchi Methanol 29er! Ne ho provata una con montaggio base come la tua "pre upgrades" due settimane fa e rispetto al mio "macigno" da 13,5 kg mi sembrava di volare... Peccato che per ora non sia il caso di imbarcarmi in spese troppo grosse:-(.
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Altro upgrade

ohq3.jpg
[/URL]}



In più ho cambiato manubrio e attacco manubrio....
Adesso è tutto ritchey

Complimenti è la mia bike preferita, potessi permettermela!

Una curiosità, questa è la taglia più piccola, all'incirca fino a che altezza è consigliata?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Vedo solo ora questa discussione: fantastica la Bianchi Methanol 29er! Ne ho provata una con montaggio base come la tua "pre upgrades" due settimane fa e rispetto al mio "macigno" da 13,5 kg mi sembrava di volare... Peccato che per ora non sia il caso di imbarcarmi in spese troppo grosse:-(.

Grazie per i COmplimenti:celopiùg:
Ma voi a pA avete a COS che fa davvero dei buoni prezzi:)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Complimenti è la mia bike preferita, potessi permettermela!

Una curiosità, questa è la taglia più piccola, all'incirca fino a che altezza è consigliata?

Penso che sia per gente alta da 170 circa fino a 180
Io sono 168, ma ho un cavallo da 82, w
È le braccia lunghe, quindi riesco a starci dentro tranquillamente....
Comunque la bianchi per i più bassi, nn è la migliore, sotto appunto gli 170, meglio scegliere altro.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Si monto una 28, ma non ho avuto ancora il tempo di provarlo!!
La proxima settimana sarò in ferie, spero di poterlo provare per bene, per adesso ho fatto troppa poca strada per dare un giudizio, tranne che è un sistema veramente easy:)
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Infatti è il ciclopusher che frequento di più dalle mie parti;-)... Solo che per adesso preferisco non spendere troppi soldi (ci sono altre spese da fare e poi, come si dice dalle nostre parti, "va' sienti a mugghieri...").

Ciao

è statisticamente dimostrato che i single si possono permettere le bici migliori :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo