Bianchi doss

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Senza sellino non te la consiglio!!!!!
A parte gli scherzi.... Che tipo di bici cerchi?!? Per fare cosa?!? Questa è proprio base base.... Credo non li valga neanche i 180 euro che chiede... Fossi in te per iniziare partirei con una rock rider da decathlon... Nuova!!!!
Costa un pochino di più ma hai la Garanzia e quindi per qualsiasi problema non hai di che preoccupartene!!!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Io ho la DOSS.

Quella dell'anno dopo. l'ho pagata nuova e completa € 380.

secondo me chiede una cifra impressionante. Il telaio varrà al massimo € 60 nuovo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma ti rendi conto di quanto devi spenderci per completarla? prendi un nuovo completo che ti conviene!!!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Non è che la doss sia da buttare, il telaio veniva ventuto in vari allestimenti anche di media gamma (tutta XT) ma rimane un telaio pesante, con un carro che non smorza nessuna irregolarità pur non avendo una rigidità eccezzionale.
Ci si può fare di tutto anche con soddisfazione ed è sempre un reparto corse bianchi anche se il più "piccolo" della famiglia.

Ma pagare €180 per telaio reggisella stem e manubrio (quelli di serie sono pesantissimi) e ruote mi pare troppo.

Se riesci a trattare il prezzo, ma di parecchio, con altre 3/500 euro prendi un gruppo completo mix xt/deore e ti ritrovi un buon mezzo.

Ma con la stessa cifra puoi prendere qualcosa di pronto e più nuovo.
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
Che carini per la doss a quel prezzo mi regala la catena, che ne pensate???
Li ho gentilmente presi a parole.


immagino, e spero, gentili paroline che sgorgano dal profondo del cuore,

io ho avuto la Doss dell'anno successivo a quella postata

bella bici, molto entry level, ma buona per cominciare ad andare in bici

180 euro per quello che si vede nella foto sono troppi

ce ne devi poi aggiungere molti altri per completarla

prendila nuova, magari dal Decatholn, ma NUOVA

alla fine non spendi di più
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
:il-saggi:ho guardato le foto della Bianchi in vendita: sull'archetto della forcella mi sbaglio o ci sono i perni per fissare i freni V brake???

anzi... è completamente spoglia:spetteguless:

manca la guarnitura, il cambio , i pedali, il deragliatore, le pinze dei freni meccanici a disco, la sella e fra le altre cose manca l'essenziale campanello

ma mandalo a c..g..re:rosik:

cosa pagheresti 180 euro, telaio, ruote e portaborraccia???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo