• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biancaneve sotto gli UammerI > APERTO x NEVE <

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
per la forma fisica non ti preoccupare, quest'anno la mia ti farà compagnia...prevedo tempi bu'i diulo!

è la forma fisica (già non brillante) che mi preoccupa...


tutta sta melina pe n'pò de panzetta nun me convince, me ricorda troppo qualcuno che s'è imboscato e da tempo non esce con noi




.........secondo me state a fa pretattica
 

tottero

Biker dantescus
domenica dalla cima del tezio si vedeva il cucco con pochissima neve rimasta.
sui sibillini invece ancora ce n'è.

Infatti x la traversata Cucco-Gualdo secondo me di neve sabato non en troviamo, però rimane sempre un gran giro!
unica cosa è il vento, li ti potrebbe spazzar via...vediamo le previsioni

Per me Valnerina oi Sibillini OK alla grande come alternativa
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Viste le siberiane previsioni meteo indicate per i prossimi giorni, mi pare giunto il momento di rispolverare questo topic, quindi passiamo alle proposte &#8220;calde&#8221;:

- Settimana bianca a Monte Malbe, (mezza pensione escluso skipass)
- Ciaspolata a Monte Sperello (ultimi posti disponibili)
- Sci alpinismo a Monte Tezio (sosta bombardino presso igloo &#8220;le neviere&#8221;)
- Pattinaggio sul lago Trasimeno (traversata passignano &#8211; castiglione con &#8220;inchino&#8221; davanti isola polvese)
- Sci da fondo percorso verde Pian di Massiano (oltre 5 km di piste)
- Salto con gli sci dalla Piaggia colombata (risalita con Minimetro biglietto unico fermate fontivegge - case bruciate &#8211; cupa)

Buona neve a tutti!!

 

tottero

Biker dantescus

Arriva, come viene giù!
domani mattina nà bella sciata in mtb nun me leva nisciuno!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b

oh! viste le previsioni pensavo proprio di raggiungervi con una stupenda crociera su rompighiaccio nucleare Sovetskiy Soyuz via Topino - Chiascio - Tevere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo