[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho aggiornato l'elenco con una breve bozza del percorso in salita che mi è sembrato di capire facciano i più. ditemi se ho sbagliato che correggo.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@marco62

dimmi un pò che intenzioni hai tu ed i tuoi soci...ovvero che salita si fa?
Preferirei stare al sole...anke se mi faccio del male a salire da sottoilmonte ...è senza dubbio + dura da lì!
oggi p.e. mi sono fatto un giretto in valle (avevo giornata libera) su bitume alla ricerca di mulattiere e sono salito da S.OMOBONO terme a Fuipiano, stando la sole xkè rivolto a sud, e ti assicuro che nonostante questo faceva un bel freddino....quando stavo in ombra per poche decine di metri .... stikatzi...
ecco ho detto!:saccio:

Per me no problem, se dici sotto il monte va bene...:-?
Stasera sono di corvee' ci sentiamo duman..
.:zapalott:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
aggiornamento, sperando di non aver scordato nessuno

ritrovo 1:
pirexx
carlao
hochram
femo
dindo???
ironia???
deep???

ritrovo 2:
marco82 + 2 soci
mt
dackmaster
maurizio57 + 2 soci
kickB

ritrovo 3:
eymerich
texxio
ariel64
nenio
anto 99%
pino

in itinere:
kikko54
marco62 + 2 soci
michela 99%
batacchio (in treno da milano, ritrovo 2 o 3)

RITROVI:

ritrovo1: 8e15 chiesetta di san maurizio a vimercate (uscita tang.est vimercate nord, subito all'ingresso del paese, via aldo motta)

ritrovo2: 8e30 benzinaio esso di bernareggio sulla strada principale (via matteotti)

ritrovo3: 8e45 spiazzo davanti al vivavio posto accanto al semaforo sul ponte di paderno, sponda bg

N.B.: gli orari sono ancora da definire. diciamo che prima di quelli per ora inseriti non si va!!


PERCORSO:
:nunsacci::idea: di sicuro si sale in cima al Canto!!!
salita da pontida passando per il lungo adda. ritrovo in cima con kikko e soci che salgono da sotto il monte. discesa da definire (anche se così su 2 piedi proporrei quella che passa vicino al santuario di sotto il monte)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Olà, eccomi di ritorno....:volo:

oè micione, il deep ha detto che è un pò :zapalott:, e lo dice domani se c'è...

io non ho ancora deciso: sono un pò dolorante e fuori forma...:scassat:

oltretutto, minimo orario di rientro 13.00, ed è un periodo che vorrei rientrare un pò presto a casa...

decido all' ultimo momento (per la serie... sà là ma fà girà i ball...:mrgreen:)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
OK percorso perfetto, poi fra andata e ritorno ci sono delle belle varianti.

una variante all'andata può essere un tratto in single track che inizia di fronte a una casa (non so spiegare bene dov'è), che passa in discesa in un boschetto e poi c'è una bella gobba.

per il ritrono è ancora tutto abbastanza aperto invece, certo forse le cose viste nel video linkato sopra potrebbero non essere alla portata di tutti!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora aggiudicata.

bello il nuovo phon!!

mi è giunta tra le mani una cartina molto interessante della pieve in bici. in pratica ci sono tutti i sentieri sistemati tra carugate e bernareggio-lesmo. adesso me la studio. potrebbe saltar fuori qualche sentiero che aggira tratti asfaltati. il sito è http://www.pieveinbici.brianzaest.it
non so se c'è la cartina
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
no quella è il giro della manifestazione. la cartina che ho oltre ad essere non sfuocata ha più sentieri. da carugate si può arrivare ad oreno per strade nei campi!!
nella zona alta invece, diciamo da vimercate in su, è pressochè inutile. i sentieri sono tutti paralleli alle strade asfaltate ma senza sbocchi.

peccato, speravo di trovare un sentiero
che dal cimitero di usmate arrivasse a lomagna!!
 

rattazzo

Biker novus
1/12/07
8
0
0
Milano
Visita sito
Ciao bikers, sono neofita, neoiscritto e neopossessore di una MTB (da ieri). Mi piacerebbe aggiungermi al gruppo per fare una prima uscita. Seppò?
Confido nell'andatura blanda e nel gruppo numeroso... e un pochettino anche nelle gambe :-)
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Dack

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ciao bikers, sono neofita, neoiscritto e neopossessore di una MTB (da ieri). Mi piacerebbe aggiungermi al gruppo per fare una prima uscita. Seppò?
Confido nell'andatura blanda e nel gruppo numeroso... e un pochettino anche nelle gambe :-)
Ciao!

Hey RATTAZZO, certo che ti puoi aggregare. Conta che il giro prevede una salita di 5 km su sterrato oltre a qualche altro strappo, se sei in buona forma la fai tranquillamente, se non sei abituato mi sa che potrebbe dare qualche difficoltà.
Se te la senti non devi fare altro che dire a che ritrovo ti fai trovare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo