[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sul sange dopo tutta sta pioggia non ti bagni solo i calzini ma anke gli slippini:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Ci ho fatto ott-nov-dic ... un pò lo conosco

Per la cronaca: sono anche finito nel fango fino ai mozzi, scendendo dalla Tajada.... quest' inverno hanno fatto una taiada che metà era sufficente, e con i trattori hanno devastato le vie di accesso...:down:

In caso di non pioggia, se qlc và a S. Genesio, alle 8.45 io passo dal cim di Usmate : si può andare assieme:capitani:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
fatto S. Genesio stamattina, sulla "paullese" (il tratto da Paù a Cagliano) mi sembrava di morire, avevo le gambe pesantissime... quando sono arrivato all'eremo ho tempo impiegato dal Bonanomi: 33 minuti... evidentemente non ero così fermo come mi pareva...

poi non mi sono avventurato in discesa nel classico sentiero verso Campsirago, ma sono sceso da Cagliano, poi Giovenzana, giù a Piecastello e picchiata fino a Dolzago, con successiva rampa della Bevera!!!

Domani mattina penso di uscire in bdc con quelli della mia società, in alternativa potrei andare all'autodromo di Monza, a correre un po' a piedi sulla pista, in occasione della marcia podistica F1 organizzata dalla Lega contro i Tumori...

ciao a tucc!!! o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
stamattina giro in giro a montevecchia .... tanto acqua in giro ma il fango non era poi così eccessivo ... quanto meno era molto "bagnato" e poco appiccicoso quindi niente soliti ingrippamenti da fangazza!!!!
a salire da sotto il lissolo al pianello c'eran 200m con 20cm d'acqua ... vabbè che li c'è l'acqua anche ad agosto in piena siccità!!! :loll:

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
poi non mi sono avventurato in discesa nel classico sentiero verso Campsirago, ma sono sceso da Cagliano, poi Giovenzana, giù a Piecastello e picchiata fino a Dolzago, con successiva rampa della Bevera!!!

Per andare a Cagliano hai fatto parte della strada che hai fatto a salire o c'è qualche sentiero segreto? Devo provare anche io quel giro, non lo conosco.Ciao

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Si, a meno di pioggia vera a Carugate alle 7.30. All' incirca 45 min. dopo sono al cimitero di Usmate (8.15). Se mi dai un orario +/- ci si trova ( in caso di pioggia conclamata alle 7.00. però salto)
Ciao

Se non piove ok.
Ok per l'orario, ritrovo al cimitero di Usmate.
Per ogni cosa trovo il mio numero nel profilo.

Pirexx, Batacchio e compagni proprio non ci siete??

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Per andare a Cagliano hai fatto parte della strada che hai fatto a salire o c'è qualche sentiero segreto? Devo provare anche io quel giro, non lo conosco.Ciao

niente sentieri segreti, sono salito ala sange dal lavatoio e dalla stessa parte sono sceso... praticamente, fatta eccezione per l'ultimo km di salita sterrata all'eremo, è stata un'uscita bitumara!!!

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Se non piove ok.
Ok per l'orario, ritrovo al cimitero di Usmate.
Per ogni cosa trovo il mio numero nel profilo.

Pirexx, Batacchio e compagni proprio non ci siete??

vista l'ora, dubito che qualcuno leggerà il mio intervento... in ogni caso, credo che l'uscita in bdc con il mio gruppo (che si trova alle 7 a bernareggio) sia in fortissimo dubbio, e ho anche poca voglia di alzarmi alle 6... se però vedo che il tempo migliora, potrei anche aggregarmi al vostro gruppo... partendo da casa alle 8, alle ore 8.15 circa riesco ad essere al cimitero di usmate!!!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Bel giro stamattina, Sange, Crocione, discesa su un bellissimo sentiero che non conocevo e parte finale dela marathon.

A presto per una altro giro.

P.S. Approfitto per avisare tutti che il nio nick da racond è diventato MT!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bene bene ... allora quando si tornerà sul sange prossimamente mi farai da guida!!!! così estenderò le mie conoscenze sentieristiche da quel di montevecchia a quel del sangenesio :))):

:bum-bum-:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC