[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Attenzione Superpippa: la sterrata che faccio di solito (che l'altra volta ho fatto con il gruppo di amici) parte dal ponte di Paderno sponda bergamasca e arriva ad Odiago. Non arriva a Sotto il Monte.
Per arrivare a Sotto il Monte bisogna fare praticamente tutto su bitume.
Se comunque vuoi aggregarti alla chiesa di S. Maurizio o al benzinaio di Bernareggio fa a tutti piacere!

@Pirexx, Dindo & Co. Non trovo la coincidenza negli orari. L'altro gruppo parte da sotto il Monte alle 9.45. Come facciamo?

Barro

Biker novus
4/10/06
44
0
0
lecco prov.
Visita sito
...mollo la morosa in piscina e mi aggrego!!!..sempre che nel pome recupero 4 pastiglie e una camera d'aria!!!(

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
adesso vado al deca a vedere se hanno una maglia senza maniche che mi vada bene... che razza di caldo fa?????????

Dindo, 7.30 Carugate Cemetery? Eyemerich viene?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io penso di partire da casa per le 7.45 automunito direzione Concesa. parking the car e in bike sino a Paderno, (anzi la sponda BG e' Calusco), ancora non so se fare la strada superiore quindi cornate oppure l'alzaia adda.
dovrei essere in zona ponte in ferro verso le 8.45/9.00.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ottimo giro, anche se quella prima discesa disastrata mi ha messo a dura prova!!!! o forse io che ero messo a dura prova dai bagordi della notte prima!!! :-x :-P

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Chiedo scusa a tutti quelli che stamattina hanno pensato di aspettarmi al ponte di Calusco, ma ero in ritardo, ho bucato e per guadagnare tempo sono salito da Mapello, sono ridisceso a Pontida, risalito alla chiesetta di S.Barbara dove ci siamo incontrati...
La ridiscesa con voi e' stata breve, sino al bivio che porta a DX a Sotto il M. anche perche' erano gia' le 11 e qualcuno doveva raggiungere Caruga' per la una...
Noi siamo andati a SX e abbiamo fatto la mezzacosta per giungere di nuovo a Mapello, poi Bonate capriate Trezzo, recupero car e posteggio auto in box ore 12.45...
@dindo allora com'e' andata? tornato in orario? il bitume ti ha distrutto?
alla prox non manchero' di farvi da guida...mi devo sdebitare.
Ma allora preferite Montevecchia e sange o Canto???

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ottimo giro, anche se quella prima discesa disastrata mi ha messo a dura prova!!!! o forse io che ero messo a dura prova dai bagordi della notte prima!!! :-x :-P

Pirexx, qual'era la discesa disastrata???
Per caso e' quella abbastanza larga con pietre smosse che arriva sull'asfalto della stradina di Odiago dir Pontida???

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Pirexx, qual'era la discesa disastrata???
Per caso e' quella abbastanza larga con pietre smosse che arriva sull'asfalto della stradina di Odiago dir Pontida???

senza esserci stato, ma conoscendo abbastanza il luogo, credo che la discesa in questione sia proprio quella che esce sulla strada di odiago direx pontida e poco prima di una fontanella "benedetta", nascosta a lato della strada tra roccette...assai tosta e ripida e smossa

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Marco62: Never mind... un grazie a MT e a Pirexx (che magari era un pò alcolico, come diceva lui, ma andava ugualmente) che mi hanno tirato la volata da Verderio a Vimercate a velocità superiori ai 30, che poi si è abbassata in solitaria fino a Carugà a 25 (minima) : alle 12.45 ero a casa! totale 69,5 Km, neanche eccessivo...

Gran bella compagnia, ma ripensandoci, ora mi sento un pochetto a disagio... il più 'vecchio' del gruppo avrà almeno 15 anni in meno di me! Per fortuna che oggi ho tenuto abbastanza il passo...anche se.

Però il mio kit di +P.S.+ ha funzionato abbastanza bene (esperienza del 'old lone wolf'), ma và revisionato e aggiornato... lo adeguerò, sperando di non averne bisogno

Rispetto a tre anni fà, l' ultima volta che ero steto al Canto, ho trovato i percorsi veramente rovinati, come diceva Pirexx; alla salita del Canto, per contro, hanno sistemato quel tornante che era franato.... eh, si, era un pò di tempo che non andavo da quelle parti....

@Eym: come è andata? spero che non ti sei ripetuto nell' allungo fino a Garlate, anche se oggi era un pò più fresco, il percorso è simpatico, ma effettivamente un pò lunghetto... x dom ci mettiamo daccordo

@Deep: spero ti rimetti x dom prossima, che magari si fa un giro assieme: non abbiamo tue notizie...
p.s. la ex tua forca è very ok... finalmente non rimbazo più!

ciao a tutti

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dindo aspettiamo la foto

No, stasera no... pomeriggio sono stato a Lecco per il finale della Cornizzolo Cup tre ore sotto il sole con la faccia in su; mi sono guardato stasera allo specchio e ho la faccia di un maestro di sci trentino

E dopo il poema di prima, ho un pò sonno

Dài , in setttimana...

ciao

Barro

Biker novus
4/10/06
44
0
0
lecco prov.
Visita sito
si si la discesa infame è prorpio quella, ad un certo punto incredibile ma vero, ho fatto un 180 onefoot e mi sono ritrovato nel senso opposto alla discesa...sigh sigh...era proprio conciata!!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
un saluto a tutti voi, peccato non essere stati insieme fino all'inizio della discesa, ma nostri i ritmi pedalatori erano molto blandi, poi appena incrociato McVit siete spariti all'orizzonte, mi sa che le sue gomme da 2.6" non vanno troppo bene per l'asfalto...
ciao e alla prox
ps: io mica ho capito quale discesa avete fatto, ma siete saliti fino in cima o avete fatto quel "toboga" che si diceva? mah

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Eym: come è andata? spero che non ti sei ripetuto nell' allungo fino a Garlate, anche se oggi era un pò più fresco, il percorso è simpatico, ma effettivamente un pò lunghetto... x dom ci mettiamo daccordo
Benone,grazie
ho ripetuto un paio di volte la salitina poi sono sceso e durante la piccola sosta mi sono accodato ad un gruppetto dove abbiamo raggiunto la madonna del bosco.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Sìsì tutto ok, solo un po' di stanca dovuta al cado e allo stress da ufficio.

Questa settimana vedo di rimettermi in pista con qualche giro dopo-lavoro (sempre che la famiglia non rompa, visto che già questa sera mi hanno blindato).

Per domenica prossima spero di vedervi o-o

Barro

Biker novus
4/10/06
44
0
0
lecco prov.
Visita sito

...ecco appunto io contavo su di te per rallentare un pò il ritmo...e invece sei sparito...mi hanno fatto sputare il sangue.....sono arrivato in cima al canto con la discoteca in fiamme....ma poi la 2° discesa ha ripagato lo sbattimento!!!:-?...peccato averti perso!!

alla prox!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo