[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Noi eravamo su' alle 10,50 mi sa' che per un pelo non ci siamo incontrati

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
buona pasqua a tutti!

@dindo: mi spiace ma lunedì niente per me. dal clima di ieri e dalle previsioni meteo speravo che capitasse anche a te una giornata come ieri.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: se vuoi ti presto un po' di chiodi e lattice da infilare nelle gomme così domani sei già ramponato per la gita!!!!

Ieri sera, stando alle previsioni, a Brunate nevicava, e sono previsti 0°C domattina....

... ma di la verità... i chiodi e il lattice li adopereresti anke tu volentieri, eh?...

Buona Pasqua a tùcc

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Domani nisba?

Ho visto che ha nevicato parecchio in quella zona e fra l'altro mi sembra di capire che sarà un giro che vi terrà fuori fino al pomeriggio.

Preferisco avventurarmi sul Sange, sperando che la situazione meteo sia migliore e che il terreno non sia troppo colloso.

Provo a fare il giro che abbiamo fatto qualche settimana fa, passando dal muro di Nava, sempre nella speranza di non perdermi

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

se può interessarti la traccia che ha messo nenio qualche post prima ricalca anche il muro di nava!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Ehi, socio, sse 6 ancora ON LINE.... annullata la duralex al Palanzone.... ci si trova?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ nenio: x le foto poi?? mi son permesso di proporre la foto fatta a te e tuo padre tra quelle della settimana. non sarà professionale ma mi sembrava carina. considerando poi che l'ho scattata col cell!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
GRANDE PIREXX!

Io mi sono fatto il mio giretto stamattina, sono appena tornato.
36 km nelle colline dell'adda dove ho scoperto nuovi sentieri molto, molto interessanti.

bene bene ... allora ce li dovrai fare scoprire. tra l'altro sono ancora in attesa della variante post canto!!! nel caso posso aggiornare il tour dell'up&down sull'adda!!!

io ho appena rimontato la bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo