[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Grazie Ragazzi per l'ottima compagnia di stamattina.
Mi devo scusare ancora con MT e Dack, purtroppo essere in tanti ha lo svantaggio di dilatare un po' i tempi pertanto non è stato possibile portare a termine il giro come originariamente prefissato.
Di certo con un orario "anticipato" e con una migliore logistica (puntello per chi arriva dalla vs zone al Ponte della Biscioia) questo giro è da fare ... o si circumnaviga il Sange o si muore !!!
Giornata memorabile oggi, tranne un pezzettino della scalinata sono riuscito a fare pressochè tutto in sella il mittico 3-2-1 ... cavolo certo che Fiorenzo e Antonio con le loro biciclettine anoressiche vanno veramente come dei razzi !!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
anche a me è dispiaciuto un sacco per mt e dack. ero tentato di seguirli ma la voglia di provare finalmente l'1-3-2 con la full ha prevalso. devo dire che il 2 oggi era in condizioni perfette.
sul massone ho avuto un'esitazione, ma al 2°tentativo l'ho fatto. in effetti è solo una cosa psicologica, perchè poi una volta fatto non è proprio niente di che!!!

x la cronaca ... son riuscito a farllo tutto in sella, inclusi tornantini, anche se sulla scalinata finale ho avuta abbastanza paura e rischiato un paio di impuntamenti!!

poi alla fine io e l'anto ci siam fatto un taglio in quel di montevecchia. salita fin sotto ai cipressi, discesa solita, salita da valfredda, prima della discesa dal passone a sinistra su sterro, poi sentieri fino alla casa della canalis e da li casa. 62km xò ero stracotto

complimentoni al padre di nenio!!!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Defender90:Grazie 1000 per le indicazioni
Siamo arrivati sin in cima al Canto facendo il giro che volevo,un attimo di appannamento prima del toboga ,poi grazie ad un gruppetto di biker ci hanno rimessi sulla retta via, per il resto tutto ok.
Ci siam davvero divertiti sopratutto in discesa.
Giornata fantastica.
Per non intossicare il topic posto le foto su Monza e brianza

@dack:Ma stamattina non mi hai mica riconosciuto?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dimenticavo ... un saluto a deep!!!

in attesa delle foto di nenio e del video fatto fatto dalla helmet camera del ragazzo che abbiam incrociato in cima al sange e di cui non ricordo il nome!! scusa!!!

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito

Io oggi me la sono presa con molta calma: partito alle 10.00 da casa, parcheggiato zona Vimercate, ho fatto un giro a Montevecchia, senza perdermi

Andando verso il pianello, ho incrociato Pirexx&Co.

Domani mi sa che dormo, lunedì vedo cosa fare, ma mi sa che farò un'uscita sul Sange, perché non posso rientrare troppo tardi

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
@deep al ritorno io e Dack ci siamo fatti l'alzaia dell'Adda.

Dopo la dolorsa separazione con il gruppone alla Crosaccia, io e Dack ci siamo sparati il 5 e ad Aizurro il sentiero 4, Veglio, Campiano (i ramponi prima di Campiano mi hanno tolto 5 anni di vita), Biglio.
A Biglio a Dack è venuto il fondato sospetto che una risalita al Crocione avrebbe potuto compromettere la prova delle Orobie Cup di lunedì per cui siamo secesi a Vagreghentino per la cittolata con pendenze assurde.
Un veloce salto nella zona della Rocchetta di Airuno e ritorno sull'Adda.
In tot. 63 km.
La prossima volta come dice Bughi... o si circumnaviga il SANGE o si muore.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Grazie alla compagnia di oggi (quella del sange).
Mio padre ringrazia tutti e si scusa di avervi rallentato.
Ha detto che è la più bella discesa che abbia mai fatto.
anche se non sono andato forte sono contento di aver fatto felice mio padre.

Grazie a tutti per la pazienza.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... ma non provarci nemmeno a scusarti !!!
Io vado in bici perche mi piace fare fatica ma mi piace anche la "felicità" che ti da percorrere a tuono una bella discesa come quella di oggi ... quelle che quando arrivi in fondo e tutte le facce dei tuoi compagni di merende sono aperte in dei sorrisoni da bambini ebeti ...
Alla fine tutto fa brodo : nessuno puo' dire che oggi non sia stato un grande giro !!! (anche se pixel avrebbe potuto mettere quella caxxzzo di camera d'aria )

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Bel giro e ottima compagnia come sempre, la circumnavigazione del Sange è solo rimandata!

@Eyemerich: nn al primo istante, poi mi ha detto che mt che vi eravate incrociati prima alla fontana!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
io ero al Canto come da programma alle 10,00 e la seconda volta alla 11,00
scendendo ci siamo fatti un girettoa all'adda fino a Imbersago lì abbiamo beccato MT e Dack insieme fino a Paderno.
Noi 45km 2volte il Canto non abbiamo completato il Tricanto.
Alla faccia delle previsioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo