[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

grande dindo non ti si ferma più ormai

quoto per il bel giro, peccato solo l'umidità e il frescolino che ci hanno accompagnato per tutta la mattina. in effetti poi la salita del 5 era un pò troppo scivolosa e con tutti quei tronchi era veramente difficile non fermarsi spesso.

MT, dack, grazie di avermi aspettato alla fine del giro

alla prossima o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
anche per me bel giro
grazie a tutti

Hei, socio, tu che hai già sperimentato il Barro... io è un pò che ci penso.... clq volta mi piacerebbe assaggiarlo...
... nn partendo da casa mia, però...

@Femo : non mi si ferma più? eh, be, se oggi mi uscivano le pastiglie dei freni, si che nn mi si fermava più...

... mai foratura fu + propizia

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito

PAPERO VECCHIO FA BUON BRODO!!! ahahahahahhahahahahahah

Complimenti a tutti, gran bel giro. Io purtroppo per questa settimana mi sono dovuto accontentare di un giretto in solitaria venerdì.
Attendò con ansia il programma per domenica prox.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Bel giro, il pianello comunque non è stato fatto per la pioggia!
Fino a quell'ora più o meno ci siamo salvati e non era il caso di allungare il giro rischiando di bagnarsi di brutto!
Allora salendo a Pianello i 1000 metri di dislivello ci sono tutti.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
mi ha parlato del Sange il Dariuz e mi ha detto che è bellissimo! mi piacerebbe farci un giro di quelli giusti...se qualcuno ha in programma qualcosa per sabato prox pomeriggio mi aggregherei volentierio-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se mg66 ci fa da guida per il giro sul barro appena il tempo si sistema un attimo si fa!!!

si mi ero sbagliato, il 3 è più bello in discesa.

il giro fatto domenica al contrario merita, con salite ardite ma mai a spinta e belle discese divertenti.

x i prossimi appuntamenti non si può mai sapere, oggi è solo lunedì e il tempo non è certo dei migliori!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Per me purché non piova già prima di partire è ok... ma tu non sei il NEUF???

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ragassuoli ci siamo quasi .... a quota 5000 ho letto che diventeremo parte 2 pure noi ... e visto il ritmo con cui scrivete!!!!

in realtà credo che giunta l'ora sia meglio chiuderlo e che uno di noi lo riapra, cosicchè chi lo apre possa continuare ad avere il privilegio di modificare il titolo e il post #1

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Lasciamo a te l' onore.... E L' INCONBENZA...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ah ah ah ... nel frattempo si inizi a far girare i cricetini nella testa per la meta del prossimo w-e.

vista l'acqua opterei per luoghi drenanti, visto che domenica ho pulita la bici!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo