[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi sono perso un lato B!?

non so se avete visto l'aereo di linea (a319) che ha cercato di atterrare domenica in germania con la tempesta ...

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Se vi va e se posso Sabato mattina mi faccio il
3 volte Canto:
Da Sotto in Monte su al Canto e una,
si scemde verso Fontanella e si devia per sbucare sotto Fontanella
un pochino di asfalto poi per il sentiero degli alpini e siamo a Mapello e si ritorna su con tre strappi belli tosti fino in Cima e giù verso Pontida
alla sbarra giù a destra fino a ancora Fontanella ma dietro e giù fino a quasi Pontida e si risale per la classica e tre e si scende per la prima salita che è bella anche in discesa.
L'ho fatto una volta che masada ma è un bel giro un po sadico

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

direi più che altro da MASOCHISTI

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
...facevo foto, e che altro?...
come quelle qua sotto...

ma x il prossimo fine settimana?... tempo permettendo....

Belle foto...... GRANDE @Dindo

Io domenica non ci sono, se riesco vado a farmi un giretto venerdì nel primissimo pomeriggio!! Per caso c'è qualcuno libero??

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ummm!!
Primissimo pomeriggio sono libero Io
Se ti va possiamo fare un giro a Montevecchia

Per me va bene............. pensavo anch'io di farmi un pò di su e giù per montevecchia.
Quasi sicuramente dovrei riuscire a liberarmi per le 13.30, domani lo so con precisione e poi ti faccio sapere.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bella domanda dindo ... il tempo sembra che dovrebbe volgere al meglio con anche un leggero rialzo termico.
pensavo a qlc di in parte nuovo ma ho bisogno dell'aiuto dell'esperto mt o dack o chiunque altro.
Lo butto giù a grandi linee: sange salendo tipo da aizurro o cmq quel versante e magari discesa che porta verso il pianello.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E cercare l' E7 da Mondonico?

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per le 13.30 riesco a liberarmi; se a te va bene possiamo trovarci domani al cimitero di Usmate alle 13.45. OK?
Se c'è qualcun'altro che vuole aggregarsi al giro infrasettimanale è ben accetto!!
Per me ok, ti mando in mp il cell nel caso ci fosse qualche problema.

Resta l'icognita dove parcheggiare, il cimitero NO, Tricudai NO, dove parcheggio la domenica e' a tempo durante i feriali, bhoo vedro'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo