[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

alla prima domanda non so bene rispondere. la salita della frana è per caso quella che parte da sopra cappella crippa (da strada asfaltata in saliata sx sotto la sbarra verde) e dopo breve falsopiano ha una brusca curva a sx dove inizia poi la salita? la salita è un po' cementata e sassi smossi? se è questa si, ti posso spiegare come. se è un'altra riesci a darmi qlc info più precisa??

per quanto riguarda il sange non so molto, mi dispiace.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
per la salita della frana puoi evitare il pezzo in mezzo alle cascine arrivando su asfalto al primo tornante della strada che da s.maria hoè sale a colle, lì ti butti a sinistra nel bosco ed arrivi alla salita del calzolaio, sali sali arrivi a colle.
il raccordo sul sange è libero, vacci pure ragazzino
ciao

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per me va benissimo solo che non voglio rovinare il giro a nessuno pertanto se dovessi avere problemi co sto c...o di ginocchio sentiti libero, chiaramente ti ringrazio. In ogni caso ad oggi non fa' male chiaramente gli sforzi fatti sono esigui.
Quindi ok per 7.30. e speriamo in un bel giro tranquillo!!!!!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao raga 7.30 e' un po' presto ma ci posso pensare... che strada fate per arrivare a usmate cimitero? normale o sterrate varie?
Stanotte devo lavorare, ma per domenica sento un paio di soci e magari ci aggreghiamo.
mi tengo aggiornato sul punt.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ciao raga 7.30 e' un po' presto ma ci posso pensare... che strada fate per arrivare a usmate cimitero? normale o sterrate varie?
Stanotte devo lavorare, ma per domenica sento un paio di soci e magari ci aggreghiamo.
mi tengo aggiornato sul punt.
tutto bitume, purtroppo, passando da Vimercate. Usciamo così presto per cercare di stare fuori il più possibile. Quando siamo in forma, di solito alla fine dell'uscita contiamo 50km (il nostro top è stato circa 70).

Se vuoi aggregarti, facci sapere o-o

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
...tutto bitume, ...
????????????

da arcore a muntavegia si può tutto sterro.
cercate gente, cercate

col tempo che fa così c a c a r e mi sa che magari domenica vengo pure io, però per me è troppo presto, al massimo sento il pirexx via cellulofono e ci mettiam d'accordo per trovarci lì in giro.
ciao gent

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
perchè? brugherio-concorezzo-oreno e sei a metà strada tra vimercate ed arcore. ho tirato ad indovinare, non so che strada facciate, ma poi non vi trovate al cimitero di usmate? da lì seguite per maresso o valaperta, vi buttate su qualche sterro in direzione di montevecchia e da qualche parte arrivate, sempre meglio che l'asfalto no?
cià

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
si da usmate il bitume è poco!!
quindi a che ora al cimitero? concordo che 8:30 è un filo presto, però poi se dovete pure tornare a casa pedalando in effetti ... dai facciamo magari 9 al cimitero di usmate ... se proprio non si riesce però mi adeguo alle 8:30

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Carugate,Agrate,Vimercate,Usmate

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Carugate Usmate e' abbastanza lunghetta con le free sul bitume, sarebbe veramente meglio da Usmate, ma in quel c... di park del cimitero mi hanno gia' pulito la macchina 1 volta i bastardi che curano i biker, alternative park sicuro?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
un mio amico parcheggia sempre al parcheggio sotto ill tricudai, quello nuovo poco prima della rotonda nuova!!
l'altro risolve il problema prendendo il treno e scendendo a carnate.

a che ora quindi domenica?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
un mio amico parcheggia sempre al parcheggio sotto ill tricudai, quello nuovo poco prima della rotonda nuova!!
l'altro risolve il problema prendendo il treno e scendendo a carnate.

a che ora quindi domenica?

Allora...... se noi si parte alle 7.30 dal cim. di Carugate, 8.15 siamo al cim di Usmate, come l' ultima volta che mi sono trovato con Carlao-MT-Dackmaster; al limite la si prende con calma e si aspetta un attimo.

@ Marco 62 : praticamente noi si fanno 15 Km di riscaldamento su bitume ( i miei soci qlc di più), nel senso dritti fino a Usmate. Se ti interessa, facci sapere , che al limite ritardiamo di 15 min (col Pirexx che ci attende alle 8.30, ci dovremmo stare)....o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
poi per il giro se si sale dal cancello, che a mio giudizio rimane quella più facile tra le varie opzioni di salita, a naso ipotizzo un arrivo in cima per le 9:45, quindi eventualmente quello potrebbe essere 1 altro punto di ritrovo...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Sento qualche compare e vi aggiorno.