[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
uffa...ke marooni accompagnare la mughiera da conoscenti...quando tutto intorno è un brulicare di bici e mtb.
eh si sulla pontidese stamattina alle 8 e 45 c'erano + dueruote che altri veicoli...che tristezza
e quando, tarda mattina, siamo tornati verso casa abbiamo deciso di fare la valcava.....non ne parliamo...di 2ruote quante (anke a motore però).
una volta sulla colma ho visto anke un paio di superdotati di cancelloni (anzi uno con una stinky..credo..scura alla soglia di mezzogiorno stava salendo su dalla parte della valle imagna: ke coraggio) magari sono del forum.
il tempo ha tenuto a dispetto delle previsioni (non come ieri che alla stessa ora mi pigliavo una bella dose di acqua scendendo dal rif calvi...brrr ke freddino... c'erano 8 gradi ....e non avevo altro che una lisa k-way)

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Bel giro e ottima compagnia. o-o

@_deep_ alla fine ci sei scappato e non ci siamo più visti, ci sei la prox settimana alla gran fondo dei longobardi?

No, settimana prossima o vado con Dindo (se gli passa) o raggiungo la fidanzata al mare per il week end...devo ancora decidere.
Sicuramente ci beccheremo le prossime domeniche, mi sembra che il gruppo funzioni bene o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
No, settimana prossima o vado con Dindo (se gli passa) o raggiungo la fidanzata al mare per il week end...devo ancora decidere.
Sicuramente ci beccheremo le prossime domeniche, mi sembra che il gruppo funzioni bene o-o
Spèrem ben ... probabile ci sia anche Eymerich: allora
- 1 con la panza carogna
- 2 con il ginocchio rimba

te no problem con la caduta di oggi, spero, perchè altrimenti ci facciamo accompagnare dalla Croce Bianca :-P

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
te no problem con la caduta di oggi, spero, perchè altrimenti ci facciamo accompagnare dalla Croce Bianca :-P

No, tutto ok, un po' di graffioni sul ginocchio e sulla gamba destra (in effetti fin'ora avevo battezzato solo la sinistra).
Purtroppo la pendenza era tanta e i lastroni in questione erano in curva. La ruota davanti ha perso aderenza facendo girare completamente il manubrio ed è stato un attimo.

Però tutto ok, se potessi monterei in biga già domani

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

bravo è così che si parla ... poi adesso che hai rodato i copertoni nuovi vedrai che la teneta aumenterà di conseguenza!!!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Spèrem ben ... probabile ci sia anche Eymerich: allora
- 1 con la panza carogna
- 2 con il ginocchio rimba

Se ci saro'(al 99,9%) andiam tranquilli altrimenti si infiamma ancora il ginocchio e poi son c...i

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
grandi ragazzi ottimo giro e ottima compagnia!!!

mi spiace di avervi fatto aspettare sempre, rimango il chiudipista delle uscite in compagnia!!!

Alla prossima !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo