• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@connis: ieri sera da roby ho visto il tuo telaio dilaniato.... culone! roby ha detto ke non c'è niente da fare e poi non vale la pena tentare di rimettere insieme quel catrame, comincia a cercartene una nuova

domenica finalmente riporto a spasso il jokerino.... carro saldato, boccole ammo nuove, giochi e rumorini vari eliminati.... e poi mi ha sverniciato e spazzolato i foderi della Z1 per il frontino, praticamente un modello unico.... una figata galattica per gli amanti del genere brushed
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
buongiorno a tutti!!!!!!!! il sottosscritto inizia ufficialmente il week-end! oggi tapppa veloce al farno discesa verso casnigo!!!!!@five:finelmente il joke-r-azzo!!!!! domenica carico!!!!!!!!!
@mia patate: a ke ora domani??????
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga avevo una mezza idea per la prossima notturna di uscire con voi ma dopo la lettura delle vostre avventure non ne sono piu sicuro connis visto che hai rotto il telaio a whistler fanno un gara ad agosto con in palio un super bike pensaci
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Labby, sei proprio sicuro di voler fare la notturna sul crocione?
Con gli ultimi temporali il canto è stato parecchio disastrato e la vegetazione mi sa che è ancora parecchio folta.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sta week per me niente, martedì e mercoledì sono out... ekkekkaxx!!!!
per di più piove!!

tubero, su ke pianeta ti trovi per dire ke piove? sole spaccato fino almeno a venerdì..... carica la battery che giovedì spakkiamo

@AFANO, DOVE MINGHIA SEI? facci avere tue news, non è bello sparire così nel nulla, l'FDP group ti reclama!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
@AFANO, DOVE MINGHIA SEI? facci avere tue news, non è bello sparire così nel nulla, l'FDP group ti reclama!


ultimamente mi sento un po' poco fdp....sto combattendo una lotta contro il tempo (sempre poco e troppi impegni da far combaciare) e contro i mezzi tecnici (ci fosse una volta che va tutto come deve).....beh, come si dice, fankulo, è fattibile!

PS: per la cronaca, quella minghia di SL1 era praticamente a secco di olio!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo sono riuscito a metterci le mani solo sabato e mooolto di fretta, devo ancora sistemare un paio di cosette ma già con il solo cambio olio è un'altra forka (che strano è?!?!?)....di certo dovrà essere al 100% prima che mi ci ributti sopra "alla cieca" rischiando di farmi del gran male come già successo...

per il momento...fate un po' gli FDP anche per me!!!


o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora se andate giovedì ci sono zzziocaro!!!!
marte e mercole sono out perchè la donna ha impegni di lavoro la sera e mi scaxxa andare a fare il pirla quando lei lavora e lasciar i cani da soli anche la sera (c'è un tacito accordo che visto che siamo fuori tutto il dì la sera almeno uno dei due "deve" stare a casa con loro).
Cosa avete in mente? non fatemi tornare a tutte le ore ubraico e morto di sonno!

Sapete che il farno con discesa verso casnigo (il sentiero parte sotto la colonia) by night sarebbe da fare (1 ora e mezza di salita e mezz'ora di discesa a palla con panorama da urlo!)??? devo organizzare! cosa ne dite?
ciaonè

p.s. afano come back!!!!! we miss you!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo