BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Five......oooooo te l'appaggio ......
spettacolare seratona una cantata cosi tuonata in notturna mai fatta ....devo presisare che eravamo in 9 !!!!! lo zero dove lo avete lasciato..... èè... spettacolare quel cane ...
grandissima cumpa, sentieri mai visti cosi perfetti, panorama da urlo, Trasfe da urlo
saluti e baci a tutti ci vediamo mercoledì prox o sabato ciauzzzzzzzzzzzzzz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Già, dimenticavo il mittico zero! Troppo bello scendere a tuono con lui a un cm dalla ruota post! Sembra si debba disintegrare in qualsiasi momento invece ha sempre il pieno controllo della situazione… ieri si è anche preso una sassata per una pietra sparata dal post del trasfe, ma non si è scomposto di un mm

@patata: aria gelida? ma dove? in alcuni punti sembrava di avere un phon puntato in faccia…..

@ tomone: non voglio nemmeno pensare che tu abbia saltato la night-ride per vedere le partite, spero tu abbia fatto di meglio….

@pino: ho letto che alamak aspettava con ansia il report, non ho potuto non scrivere subito 2 caxxate…

Stamattina il mononeurone si è parzialmente riattivato e mi sono ricordato che next wednesday c’ho un impegno in oratorio, idem martedì…. Starò addosso ai lariani sperando che escano di giove
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
il mio dorme ancora, I need a big red bull !!!
mia oia de laurà ...
pino
Idem....
Troviamo un gg infrasettimanale per prederci un permesso e fare un bel giretto??
Più di così il mio neurone (che è one prope perchè l'è desperlù) non fa... "dove, come, quando" lo lascio decidere ad altri...
Possib o lun o mart o giov.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
sono sempre disponibile il mart pomer e mi aggregherei molto volentieri x qualsiasi giro basta essere in compagnia
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


@ tomone: non voglio nemmeno pensare che tu abbia saltato la night-ride per vedere le partite, spero tu abbia fatto di meglio….

ho saltato perchè mi è scappata la voglia di tirarmi insieme all'ultimo secondo...
ho visto la partita anche se nn è questa la causa che ha fatto saltare la pedalata...
nn avevo niente di meglio da fare

effettivamente son stato un bigolo...mi rifarò presto
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

uè non è ke ti devi giustificare nè?!? però un po' bigolo lo sei stato

secondo me sei stato lì in adorazione del tuo nuovo ferro, e ti è andata via la voglia di portare a spasso la graziella, dì la verità...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

dai gigione... sai quante volte anche a me passa la voglia.... poi però se ci penso ieri in 30minuti sono sceso e in 30 tornato a casa.... sono sempre 100km per fare il pirla... però passare 5 ore tra pedalate e cazzate con un manipolo di bischeri non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard!).
e oggi sono stramegaultrasuperattivo.... prevedo però un calo verticale tra pochi minuti!!!

mercoledì prossimo chessifà????
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la luna piena nn dura molto!

bella lì dariuz ! o-o

ieri sera la "palla" era piena al massimo e illuminava Colere a tal punto di tralasciare d'accendere le torce !!..neve dura e ghiacciata ma bella sciata comunque. Ci sei mancato, sopratutto x le foto (le mie le ho buttate tutte nel cestino !! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo