ahahah ok allora vedrò di esserci quanto prima :D
domani sera ore 20.00 alla vacca di Torre Boldone
se c'è qualcuno prego confermare
Okdomani sera ore 20.00 alla vacca di Torre Boldone
Facilmente ci sono...che giro vorresti fare? O hai pensato solo al dopo-giroo-o
domani sera ore 20.00 alla vacca di Torre Boldone
Quando ho conosciuto il fiore organizzava perfettamente viaggi avventurosi x monti e rifugi... ora non trova neanche un bar aperto...ti sbagli, non c'ho proprio pensato, perché a fine del giro che faremo i locali saranno tutti chiusi !!
Quando ho conosciuto il fiore organizzava perfettamente viaggi avventurosi x monti e rifugi... ora non trova neanche un bar aperto...
anche i moderatori non sono piu' quelli di una volta...
Quando ho conosciuto il fiore organizzava perfettamente viaggi avventurosi x monti e rifugi... ora non trova neanche un bar aperto...
anche i moderatori non sono piu' quelli di una volta...
Gli manca solo che si metta a bere sono birrette piccole (come i puffi) o birre analcoliche (come le 1/2 forette ...) e poi sarà definitivamente da sopprimere.
faccio un 3x2 e vi mando in quel posto che, per ovvi motivi non cito, di solito, uno di voi, invita gli altri ad andare !
Pensa alle volte che incontri si fanno di notte nei boschi...
Un saluto alla conbricola trovata ieri in Maresana. Neanche ci fossimo dati appuntamento in cima alla salita saremmo stati così puntuali
Ma perchè nei boschi non si incontra mai qualche F.....Devo cambiare sport
Ciao ragazzi ho guardato il meteo e ,stranamente a Bergamo non piove solo domani sera,se avete voglia quindi martedì sera andrebbe meglio per la notturna.
Fatemi sapere
Sono senza bici, vendute entrambeCiao ragazzi ho guardato il meteo e ,stranamente a Bergamo non piove solo domani sera,se avete voglia quindi martedì sera andrebbe meglio per la notturna.
Fatemi sapere
Ciao ragazzi ho guardato il meteo e ,stranamente a Bergamo non piove solo domani sera,se avete voglia quindi martedì sera andrebbe meglio per la notturna.
Fatemi sapere
Sto tuonato stavolta!!
temi sapere[/QUOT
non rispondete tutti assieme