per me si può fare
quindi cosa?!quindi ? ....o c'è un secret point anche qui..
quindi cosa?!
indecisionisti!
la domanda era: usciamo martedì sera? io ho detto di si e tu hai detto boh.
pure io sto tuonato, ma per evitare la sbidonata di settimana scorsa è meglio che puntizzi qualcun'altro
non ho detto "boh", ma
che vuol dire "mi va bene basta che sia qualcun'altro a tirare il pallino" !
et capit ?
Sento il mio socio ed arriviamo li
Ma la Vacca di Torre è dove c'è il latte automatico??
dove ci siamo salutati settimana scorsaSento il mio socio ed arriviamo li
Ma la Vacca di Torre è dove c'è il latte automatico??
[MENTION=10308]enri54[/MENTION] è a dieta, il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] ha comprato una bici che in salita non va, il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] è il solito bidonaro, al [MENTION=27756]morsi[/MENTION] ho spiegato il perché il sentiero lo chiamiamo degli "Albanesi" e il Manuel (nativo di Ranica) non ne conosceva l'esistenza.....questo è quanto scaturito dalla bella notturna di ieri sera !
[MENTION=10308]enri54[/MENTION] è a dieta, il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] ha comprato una bici che in salita non va, il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] è il solito bidonaro, al [MENTION=27756]morsi[/MENTION] ho spiegato il perché il sentiero lo chiamiamo degli "Albanesi" e il Manuel (nativo di Ranica) non ne conosceva l'esistenza.....questo è quanto scaturito dalla bella notturna di ieri sera !
Un gruppo di Bergamaschi guidati da un Milanese hanno raidato su un Albanesi in buone condizioni,pensa come siamo messi.
Menomale che ogni tanto arrivano forze nuove(Morsi e Manuel)a ravvivare la compagnia.
Io vi ho insegnato invece che c'è la destra de che e la destra de là!!!
Un gruppo di Bergamaschi guidati da un Milanese hanno raidato su un Albanesi in buone condizioni,pensa come siamo messi.
Menomale che ogni tanto arrivano forze nuove(Morsi e Manuel)a ravvivare la compagnia.
Se volete allargare gli orizzonti e vedere altre facce (la mia DM compresa ....) sapete dove "gemellare" ..... non sono quasi mai notturne troppo impegnative, anzi ultimamente stiamo riducendo velocità , durata e dislivello fermo restando che il bilancio consumo calorie e ripristino delle stesse nel dopo giro debba essere a vantaggio del consumo. ...
si, lo sappiamo e grazie dell'invito....ieri sera alle 22,06 eravamo alle torrette, 23,40 entravo in casa, faccio fatica a pensare che il @Malve (che ieri sera non c'era) riesca a reggere oltre, l'ultima volta s'è addormentato con la piadina in mano !
Non ho la bici!!!!visto il meteo mercole potrebbe andare per il solito giretto non so se ci si può avventurare sul Misma fatevi vivi