BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quindi cosa?!
indecisionisti!
la domanda era: usciamo martedì sera? io ho detto di si e tu hai detto boh.

non ho detto "boh", ma

pure io sto tuonato, ma per evitare la sbidonata di settimana scorsa è meglio che puntizzi qualcun'altro :mrgreen: :hahaha:

che vuol dire "mi va bene basta che sia qualcun'altro a tirare il pallino" ! :celopiùg:

et capit ? :quinonsp::smile:

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Sento il mio socio ed arriviamo li

Ma la Vacca di Torre è dove c'è il latte automatico?? :nunsacci:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
[MENTION=10308]enri54[/MENTION] è a dieta, il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] ha comprato una bici che in salita non va, il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] è il solito bidonaro, al [MENTION=27756]morsi[/MENTION] ho spiegato il perché il sentiero lo chiamiamo degli "Albanesi" e il Manuel (nativo di Ranica) non ne conosceva l'esistenza.....questo è quanto scaturito dalla bella notturna di ieri sera ! :-o

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
[MENTION=10308]enri54[/MENTION] è a dieta, il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] ha comprato una bici che in salita non va, il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] è il solito bidonaro, al [MENTION=27756]morsi[/MENTION] ho spiegato il perché il sentiero lo chiamiamo degli "Albanesi" e il Manuel (nativo di Ranica) non ne conosceva l'esistenza.....questo è quanto scaturito dalla bella notturna di ieri sera ! :-o

Un gruppo di Bergamaschi guidati da un Milanese hanno raidato su un Albanesi in buone condizioni,pensa come siamo messi.
Menomale che ogni tanto arrivano forze nuove(Morsi e Manuel)a ravvivare la compagnia.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

La toponomastica è fondamentale nella condotta della mountain bike.
Grazie [MENTION=18]fiore[/MENTION]

Io vi ho insegnato invece che c'è la destra de che e la destra de là!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Un gruppo di Bergamaschi guidati da un Milanese hanno raidato su un Albanesi in buone condizioni,pensa come siamo messi.
Menomale che ogni tanto arrivano forze nuove(Morsi e Manuel)a ravvivare la compagnia.

fossero di un sesso diverso dal nostro sarebbe ancor più ravvivante...:hahaha:

Io vi ho insegnato invece che c'è la destra de che e la destra de là!!!

sai che non mi ricordo già più :azz-se-m: :hahaha:

JAG

Biker grossissimus

Se volete allargare gli orizzonti e vedere altre facce (la mia DM compresa ....) sapete dove "gemellare" ..... non sono quasi mai notturne troppo impegnative, anzi ultimamente stiamo riducendo velocità , durata e dislivello fermo restando che il bilancio consumo calorie e ripristino delle stesse nel dopo giro debba essere a vantaggio del consumo. ...

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Se volete allargare gli orizzonti e vedere altre facce (la mia DM compresa ....) sapete dove "gemellare" ..... non sono quasi mai notturne troppo impegnative, anzi ultimamente stiamo riducendo velocità , durata e dislivello fermo restando che il bilancio consumo calorie e ripristino delle stesse nel dopo giro debba essere a vantaggio del consumo. ...

si, lo sappiamo e grazie dell'invito....ieri sera alle 22,06 eravamo alle torrette, 23,40 entravo in casa, faccio fatica a pensare che il [MENTION=35]Malve[/MENTION] (che ieri sera non c'era) riesca a reggere oltre, l'ultima volta s'è addormentato con la piadina in mano ! :ronf: :hahaha:

JAG

Biker grossissimus
si, lo sappiamo e grazie dell'invito....ieri sera alle 22,06 eravamo alle torrette, 23,40 entravo in casa, faccio fatica a pensare che il @Malve (che ieri sera non c'era) riesca a reggere oltre, l'ultima volta s'è addormentato con la piadina in mano ! :ronf: :hahaha:

eh si !! tra poco arriverà il momento di passare alla e-bike e soprattutto ad un assistente geriatrico che ci accompagni durante le uscite.
Meno male che la birra è liquida, perchè pizza, piadina e panino li dovremo mangiare ...... frullati ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo