BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao Pino riprenditi e comprati uno spray anticane che hanno una gittata di alcuni metri:celopiùg: Tranquillo sono innocui per l'animale:il-saggi:
Non vuole essere assolutamente una scusa, anche perchè è un po' di tempo che non pedalo con voi, PERCHE' MI STATE SULLE BALLE TUTTI, ma vi racconto cosa mi è capitato sabato.
Mentre correvo a piedi sono stato aggredito da un cane (la seconda volta in quattro mesi) che ha avuto la capacità di ficcare un canino nel mio polso :maremmac:.
Morale, sangue che usciva come da un rubinetto (mi ha bucato una vena), pronto soccorso, antitetanica e antibiotici.
Cristina mi ha consigliato di cambiare marciapiede quando incontro un cane ...
Pinuzz :prost:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non vuole essere assolutamente una scusa, anche perchè è un po' di tempo che non pedalo con voi, PERCHE' MI STATE SULLE BALLE TUTTI, ma vi racconto cosa mi è capitato sabato.
Mentre correvo a piedi sono stato aggredito da un cane (la seconda volta in quattro mesi) che ha avuto la capacità di ficcare un canino nel mio polso :maremmac:.
Morale, sangue che usciva come da un rubinetto (mi ha bucato una vena), pronto soccorso, antitetanica e antibiotici.
Cristina mi ha consigliato di cambiare marciapiede quando incontro un cane ...
Pinuzz :prost:

Quando ho visto il tuo post mi sono detto "ecco il Pinuzz redivivo" e invece: eri quasi "redi-morto"!!!!!!!!
:smile:
forza dài: qualche giorno di mutua e passa tutto!!!!
ci vediamo venerdì!
ciaux
o-o
Labby
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
MIII pinuzz e io che pensavo freguentassi i marciapiedi come me , solo che a me mi azzannano ........ ino niente battute:arrabbiat:
dai ripigliati presto che cio voglia di vederti ma non su un marciapiede:smile::smile:
comunque la prossima volta fai come il cinna torni a casa sbrindellato e non andare al prontosoccorso ma attaccati alla bottiglia del whisky e brinda , la ferita non rimargina ma tu sei felice lo stesso:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:
parole sante
:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Non vuole essere assolutamente una scusa, anche perchè è un po' di tempo che non pedalo con voi, PERCHE' MI STATE SULLE BALLE TUTTI, ma vi racconto cosa mi è capitato sabato.
Mentre correvo a piedi sono stato aggredito da un cane (la seconda volta in quattro mesi) che ha avuto la capacità di ficcare un canino nel mio polso :maremmac:.
Morale, sangue che usciva come da un rubinetto (mi ha bucato una vena), pronto soccorso, antitetanica e antibiotici.
Cristina mi ha consigliato di cambiare marciapiede quando incontro un cane ...
Pinuzz :prost:

ma scusa pino ma la famosa mossa del cane che a sempre funzionato

cane HAA che fina e a fatto

non dirmi che ti sei dimenticato l'H sei proprio un martello..:pirletto:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Non vuole essere assolutamente una scusa, anche perchè è un po' di tempo che non pedalo con voi, PERCHE' MI STATE SULLE BALLE TUTTI, ma vi racconto cosa mi è capitato sabato.
Mentre correvo a piedi sono stato aggredito da un cane (la seconda volta in quattro mesi) che ha avuto la capacità di ficcare un canino nel mio polso :maremmac:.
Morale, sangue che usciva come da un rubinetto (mi ha bucato una vena), pronto soccorso, antitetanica e antibiotici.
Cristina mi ha consigliato di cambiare marciapiede quando incontro un cane ...
Pinuzz :prost:


Ciao Pinuzz !! Mi spiace per il polso, ma dai a noi puoi dirlo (Cristina non ci legge) com'è andata veramente là sul marciapede !! ;-)
Se fosse proprio vero ... cambia deodorante !!!!
A presto !!!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
PINUZZ ... riprenditi presto ok..... e cambia metoto per spaventare i cani...ah ah .... altro consiglio... la prossima volta travestiti da cagnolina quando vai sul marciapiede a :hahaha:correre che magari ci scappa qualcosa di più .... invece del solito morso sòl kiul....:smile::smile::smile::smile:

ciauzzzzzz

buona guarigione :celopiùg:
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao Paolo il primo accessori non ti sembra esagerato:nunsacci: Però visto il danno che ha fatto a Pino:omertà:
Io ti consiglierei invece di tornare sullo stesso marciapiede, ma dopo aver ordinato questo:

[url]http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=&id=1663&p=BASTONE%20ESTENSIBILE&d=Modello%20grande[/URL]

o questo:

[url]http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=&id=1693&p=SPRAY%20ANTIAGGRESSIONE&d=Al%20pepe%20e%20peperoncino[/URL]

Così l'amico capisce chi comanda in quella zona :soffriba: ...

Auguri di pronta guarigione...
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
grazie a tutti, mi sono ripreso già benissimo, solo un leggero dolore quando uso parecchio la mano.
farò tesoro di tutti i vs. consigli, quando usciro per correre sarò bardato come un marines ...
pinuzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ha sgagnato il Pinuzz, ci vuole un po' di bastardaggine! :cassius: :arrabbiat: :mrgreen:

(e poi spesso un bel bastone è sufficiente mostrarlo, senza bisogno di usarlo - a me è andata così di recente, ed era un bel cagnaccio montagnino da pastore, non robetta cittadina :duello: )

Io non so com'è ma il mio di cane non morde nessuno.
forse a bastonate bisognerebbe prendere il padrone di quello che ha morso il nostro Pinuzz!!!:arrabbiat:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutta la cumpa. Mannaggia è una vita che non vi vedo. Sembra che sia brutto mercole e bello martedì. Farei molto volentieri una notturna martedì. Qlc ci sarebbe? Dai fatevi vivi!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutta la cumpa. Mannaggia è una vita che non vi vedo. Sembra che sia brutto mercole e bello martedì. Farei molto volentieri una notturna martedì. Qlc ci sarebbe? Dai fatevi vivi!

tendenzialmente starei sul mercoledi per "rispettare la tradizione" ma soprattutto per spezzare al meglio la settimana, però, se confermano qs. previsioni, ok per martedì!
sangettino con vanilla?
verrebbe qualcun altro?
ci aggiorniamo in base al meteo ciao
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
tendenzialmente starei sul mercoledi per "rispettare la tradizione" ma soprattutto per spezzare al meglio la settimana, però, se confermano qs. previsioni, ok per martedì!
sangettino con vanilla?
verrebbe qualcun altro?
ci aggiorniamo in base al meteo ciao
x non sbagliare metto faro in carica. Da mercole in poi sono a Firenze x cui posso solo martedì. Vado a vedere il blog del triangolo che ho visto che forse vanno martedì e ci si potrebbe aggregare e fare qlc di nuovo. Cmq x ora il meteo ideale è martedì
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
mi sa che quelli del triangolo si trovano troppo presto x noi. A me va bene Vanilla ma molto volentieri anche qlc giro non fangoso nella bergamasca. Ma porca miseria Jag proprio martedì non puoi! vada via ai ciapet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo