• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
nonostante abbia avuto da discutere con quelle testine del Martello e del Cinna, io mi sono molto divertito in vostra compagnia.
il giro secondo me è bellissimo ed è fattibile tranquilllllamente anche in notturna ma certamente nn c'è molto margine per le solite cose che possono succedere (forature, freni, fari che fanno i capricci etc) a maggior ragione visto il numero di partecipanti.

considerate che 850 mt di dislivello in notturna per 24 km nn sono tantissimi ma se si aggiunge la difficoltà della sterrata per il Crosnello (complimenti al Malve che l'ha fatta in sella, |ti devo una birra| ) e la ciclabile per ritornare a Zogno ecco che i tempi invariabilmente si allungano.

La discesa merita veramente così come il paesaggio che nn avete avuto modo di vedere.

Per quanto riguarda la birretta agognata io il 5, Incisivo ed Alamak ci siamo andati a rifocillare al Tivoli ad Almè e alla vostra salute mi sono bevuto ben due rosse medie per annaffiare il panino al crudo mozzarella e salsa rosa gentilmente offerte da Incisivo.

Voi manica di 1/4 di foretta ve ne siete andati a dormire proprio nel momento più importante della serata...

per i prox giri organizzate voi, se verrò, mi adeguerò strettamente agli orari indicati.

ciao a tutti.

dariuz


ps
niente foto, disturbano!!

pss
quella in rosso è il cassarielli

 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

@ Malve, sentime un po' , WONDERWOMAN, le mi gome in partensa leran tirade a tri bar e g'ho forà su in cima al bitume, tè capì sì o no ?? Conta mia bal !! E ricordate che tuta l'aria che lè andà via de i gome lè andà a gonfià propri il me ....

... az che fatica a starti dietro col dialetto, sono di sangue veneto, e vissuto da sempre a milano (= non so nè il dialeto veneto nè il dialet milanese, porca paletta !! ) ...

riprendo ... comunque te rigrasi un casòt de la pompada che tè mè fè (soto tuti co le batute) , che de lì go pu forà !!!


@ todos, e chissene di tutta 'sta cagnara di ieri sera, tanto mi stavate già tutti sulle bale e sulle bale mi siete rimasti !!! Non so nemmeno io perchè mi faccio tutte le settimane 120 km solo per venire a pedalare con voi ! Misteri della mente!!!

secondo me comunque se ogni tanto ci si arrabbia è perchè un po' ci si tiene , vero ??? Ecchessaramai !!!

Che spettacolo siete i miei psichiatri e vi adoro !

Un bacio (con la lingua) a tutti, bleah !!

Il vostro "mini-bar" (= poca pressione)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

io me la son fatta a casa, una weiss...non era in fresca ma "l'è pasada zo l'istèss" !!

adesso sto aspettando che i pipistrelli del torrette point mi chiamino x berla fresca. Di pedalare non me la sentivo, la schiena x tutto il giorno ha fatto giacomo-giacomo !
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

se mi dici dove e a che ora, mi faccio una smotorata con il bmw
 

JAG

Biker grossissimus
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
considerate che 850 mt di dislivello in notturna per 24 km nn sono tantissimi ma se si aggiunge la difficoltà della sterrata per il Crosnello (complimenti al Malve che l'ha fatta in sella, |ti devo una birra| )

solo 850? avrei detto un cicinino di più..... non sono 800 fino a s.antonio? + la sterrata bastarda pensavo un tot. di quasi 1000.....
cmq la devi anke a me la birra, anzi 2 visto che c'avevo 18kg sotto al kulo (c'ho ancora il fiatone adesso)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
solo 850? avrei detto un cicinino di più..... non sono 800 fino a s.antonio? + la sterrata bastarda pensavo un tot. di quasi 1000.....
cmq la devi anke a me la birra, anzi 2 visto che c'avevo 18kg sotto al kulo (c'ho ancora il fiatone adesso)

è la tua bici pesante che ti fa sembrare siano di più..
a S.Antonio sono 700 mt di dislivello e la sterrata 150 mt.

vada per la birretta anche per te, contentes de ona..
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri sera, in compagnia dell’incentivato, ol mutante, collo di mattone e il veterinario per eccellenza, ci siamo sparati una notturna estremamente soft. poi a bere e mangiare è arrivato anche ol moderadur e l'avviatore.
In un primo momento ho proposto di andare alla ricerca della wonderwoman , ma il cazzeggio ha avuto la meglio sulla voglia di hard.
Comunque a tavola abbiamo studiato i piani per la cattura e ovvia zummata della super gnocca in questione.
Il primo problema che è emerso è il fatto che questa, essendo una super, in fase di zummata tira cazzoti ,sgombetate e calci alla velocità della luce, per cui bisogna indossare le giuste protezioni, e catapultarci su di lei tutti insieme. Il secondo problema è L '@INCISIVO, bisogna assolutamente che questo ragazzo scafandri alla partenza, perché con i suoi ritmi di vestizione, sicuramente sul più bello la wonderwoman prende il volo e noi arrapati come delle bestie bruciamo tutta la nostra essenza senza consumare .
Ritornando alla notturna di ieri, dalla santa Barbara abbiamo conosciuto vera che è veramente vera se volete rendervi conto che è vera andateci di persona e anche voi vedrete che vera è vera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo