BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bravi bravi!!! Per il bene che vi voglio non so se essere geloso di uno o dell'altro!!!!
:smile:

non devi essere geloso , anche se non ceri abbiamo parlato di te, anche bene , e ci sei mancato come tutti gli altri della cumpa, si anche tu darione ci sei mancato...:hahaha::hahaha:

però ogni tanto un giretto in tranquillo mode fa bene allo .....:nunsacci: non so cosa ma fa bene
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
l'italiano del martello è un opinione! il solitaria ma in due? c'è del miracoloso

LO sai che per me la nostra lingua e tutta da scoprire, il significato era , io da solo con te ciuèèèè te sei solo con me e io sono solo con te e tutti e due da soli andiamo da soli senza gli altri che da soli vanno in sieme da qualche parte e noi da soli da una altra e poi forse da soli ci.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:... miiiii da solo mi sono perso
dai te lo spiegho di persona da solo io e te la prox ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
LO sai che per me la nostra lingua e tutta da scoprire, il significato era , io da solo con te ciuèèèè te sei solo con me e io sono solo con te e tutti e due da soli andiamo da soli senza gli altri che da soli vanno in sieme da qualche parte e noi da soli da una altra e poi forse da soli ci.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:... miiiii da solo mi sono perso
dai te lo spiegho di persona da solo io e te la prox ciao

Perché ti ho già reputato e non posso dartene ancora, però sto messaggio merita!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Quindi:

ieri sera in pieno "Malve's and friends's style", abbiamofatto un giro tipo "fast and furius" plus "drink and food" allietati da dolce fanciulla .....
Morale più tempo da passare a dire "cose" con gli amici, davanti a birre e spuntini (anzi abbuffi) e soprattutto rientro a casa in ora decente, con il tempo anche per .......
La prossima settimana spero di replicare, anche se nelle narici avrò ancora il profumo dell'isola toscana per eccellenza.

See you and ..... sti'mbanda scech ....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Alura: visto la sfacchinata di sabato,domenica e oggi, a gentil richiesta di più parte dei pota pota compreso il sottoscritto, la notturna del mercoledì verra fatta giovedì.
GIOVEDI' ORE 8.30 TORRETTE POINT:i-want-t:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo