• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Leggere delle vostre notturne non fà altro che aumentare la mia voglia di raidare di notte con voi.... ma la vedo dura ancora per un mese .... so mia prope in furma ... in 4 mesi 50km..... e poche ore di sonno

ma ora il piccolo si sta regolarizzando e dorme quasi tutta la notte perciò ricomincerò a breve qualche uscita per fà un po i gambe

dai dai basta cazzi mie ..
ciauzzzz masnada de bigoil
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Mercoledi prossimo sera cosa facciamo????
è presto? si, presto che tardi !!! (CL insegna)

vi ricordo che abbiamo un debito col coyote, che l'abbiamo fatto solo in versione "scamburtit" sotto diluvio universale, fulmini e saette
ci andiamooooooooooo!!!!!!???????????!!!!!!!!!!!!!!!

saltasooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

a propo di saltasooooooo!!!!!!!!! questa ve la devo dire: oggi ho fatto 700 km in auto da solo e nel pomeriggio non riuscivo a tenere gli occhi aperti, nonostante soste e caffè.... non potevo/volevo fermarmi a dormire perchè dovevo rientrare per una certa ora.... sapete con cosa mi sono aiutato? urlando a squarciagola saltasoooooo!!!!!!!!!!!! la cosa mi faceva ridere da matti e mi teneva sveglio ahahaha!!!!!!!!!!!!!! che pirla totale....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sembrerebbe che mercole arrivi il tempaccio, se così fosse anticipiamo anche questa al martedì?

la corna marcia l'abbiam già fatta sotto il temporale (da cui il nome "coyote scamburtit" per chi non lo sapesse), mi piacerebbe una volta provarlo con l'asciutto

du iù agrì?
 

JAG

Biker grossissimus
Caxxo! mi fate "staccare" un altro "bonus" .......
Mi devo organizzare, ma penso che si possa fare ....
Notte, OdCS (Osei del Coyote Scamburdit)

OK, OK, bonus acquisito !!!!

Domani notte da leoni, ma il giorno dopo al lavoro come dei co_glioni .....

  • LET'S ....... bird of pants (english version)
  • Los geht's .... Hosenvoegel! (deutsche Version)
  • Allons nous .... oiseaux de pantalon (version française)
  • Jetzt gats los, .... Hosevoegel (schwyz Version)
  • 'ndom .... Osei de Braga (slang de berghem)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Osti raga che seratina allettante. 95% presente. L'unico rischio è che oggi ho starnutito tutto il giorno e spero di non avere brutte sorprese domani al risveglio.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGA la sfiga non molla ...
mi hanno sbloccato il gomito che faceva contatto e i miei figli mi hanno portato a casa ogni tipo di influenza son proprio diventato...

divertitevi io mi preparo per la prox sorry...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sentite maaaaaaaaaaaa............. domani sera?
saltiamosoooooooooo????????????
il meteo dovrebbe essere accettabile, vi viene in mente un trail che potrebbe essere ciclabile? forse il solito buon cassarielli?
se no un bel sange con salita tutta su bitume e idropulitrice finale.... e vanilla!!!
fim saì ergot!
 

JAG

Biker grossissimus

SANGE NO! ANCHE PERCHE' QUEL MIN_KYA DI LAVAGGIO E' SICURAMENTE CHIUSO, PIUTTOSTO IL CASSARIELLI (QUASI QUASI CHIEDO LA RESIDENZA LI !!!!!) OPPURE MEGLIO CAMBIARE CON UN TRAIL IN ZONA SELVINO, A VS. SCELTA (SE TI PIACE TANTO DI GIORNO, PROVA DI NOTTE IL SALMEGGIA!!)


  • LET'S ....... bird of pants (english version)
  • Los geht's .... Hosenvoegel! (deutsche Version)
  • Allons nous .... oiseaux de pantalon (version française)
  • Jetzt gats los, .... Hosevoegel (schwyz Version)
  • 'ndom .... Osei de Braga (slang de berghem)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
si, lo so che c'è di meglio che farsi un'ora di salita pellata sotto una nevicata, in compagnia del magibest, incontrare non un'anima viva che sia una, 15min. di discesa in 15 cm di polvere, il tutto al buio (a parte i ns frontali) e concludere à nuttata davanti ad una buona pizza e due boccali di birra........alternative migliori però stasera non ne avevo, quindi: va be issè !!

grazie al magibest della compagnia o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Mercoledi 17/03 ....... la notte del koyote, anzi dei koglioti .....
La meteo ci darà il suo "appoggio", noi cerchiamo di sfruttarlo.

io mer pome ho degli appuntamenti tra Bologna e Modena (uno in Ferrari, se mi fanno il prezzo ne compro una ) me se fila tutto liscio ce la farò ad essere alle 21 in griglia, aspetto solo di sapere il luogo del ritrovo
saluti a tutti gli ODK (osei del koyote)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo