• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
ieri io e l'impavido Alamak ci siamo pippati un Sange da Favola!!!
temperatura proibitiva fuori dall'auto subito dimenticata alla prima salita!
post-Sange al Vanilla dove il Luca ci ha accolti con birra rossa e tagliere con pane e salame e un canestro di patatine.
Grande incontro con "il Frutta" che, guardando diritto negli occhi Andrea gli ha detto: " mi sa che te sei proprio un troia!!!!"
non abbiamo ben capito il motivo ma ci siamo lasciati giù dal ridere!!!!!
Grazie Alamak: mi sono proprio divertito!!!!!!!!!

Labby



 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito


Mitico Labby ! Seratona da urlo, aggiungo solo che c'era una stellata fantastica e un silenzio totale con panorami mozzafiato, insomma l'ideale per ... girare in mtb !!!

Devo dire che la seconda "rossa" media un po' l'ho sentita ! Fortuna che la ss36 tranne una curva è tutta dritta ...
Per la declamazione del "Frutta" sir Labby non vorrei smentirla , ma io ricordo un : " Mi sa che te c'hai un po' del tr*ia" Che personaggio !!

Pecato per chi non c'era, comunque ci vediamo tutti domenica dal Fiore !!

Ciao
 

JAG

Biker grossissimus
..... ED IO ME LA SONO PERSA GRAZIE AD UNA BELLA "GIORNATINA XXXXL" E DI M..A AL LAVORO!!
Oggi però ho la "MOTO" e tutto il necessario in macchina, pronto per una notturna fuori dalla provincia ...... mmmmmhhhhhh ....... mi devo rifare con gli interessi .......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cosa bolle in pentola per domani sera... se non vi trovate in kiulo ai lupi io ci sono!!!

ganda + 520 ... a gazzaniga il gasbeer è aperto fino a tardi...
 

JAG

Biker grossissimus
cosa bolle in pentola per domani sera... se non vi trovate in kiulo ai lupi io ci sono!!!

ganda + 520 ... a gazzaniga il gasbeer è aperto fino a tardi...


MMMMMHHHHH!!!!!!!
potrebbe essere però che domani pomeriggio io mi liberi molto presto, qundi potrei anticipare l'uscita, ad esempio per le 18.00 ...... ma è tutto da vedere!!
Domani provo un'altra luminaria a led ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo