• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
valuta se ci sono alternative agli ananas

Potreste provare con la papaya!!!

a parte gli scherzi: raga mi mancate tutti quanti!
purtroppo, come ho già scritto, sto vivendo un momento lavorativo particolarmente intenso e arrivo a sera veramente morto! tutte le sere mi addormento (sarebbe meglio dire svengo!!!) alle 21 per riuscire ad avere la forza di saltare fuori dal letto alle 6.30 come devo!!!
Una telefonata di Five ieri mi ha praticamente commosso: era preoccupato perché non mi vede e sente da un pò...grande Paolino. Grazie!
Spero di tornare presto ad unirmi al branco (penso mi ci vorranno ancora un paio di wk!)...mi sa che la prima notturna che riuscirò a fare sarà, come ai vecchi tempi, direttamente sulla neve!!!
I love U all!
baci

Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grandi raga anche a me mancate molto
io sono ancora in convalescenza posso scendere in bike il problema mi sembra che prima di scendere bisogna salire e li son guai
quoto e straquoto il labbyno non vedo l'ora di rivedervi tutti credo di aver perso 2 anni di vita senza di voi
tenete duro che prima o poi ritorno ciao a tutti tvb all..
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Mercole il tempo sembra buono. Io ci sono xchè è troppo che non vengo e ho voglia di vedere più FdP possibile. Dai mi raccomando cerchiamo di fare un gruppetto decente. Xò consiglierei un giro non troppo impegnativo primo xchè c'è fango e secondo xchè così è più facile che si aggreghi più gente ( dai Martelun, dai Labby, ecc ecc )
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dai mercoledi vengo no no ci sono di sicuro non posso mancare anche senza una gamba ci sono devono inchiodarmi alla sedia e nascondermi le chiavi della macchina smontarmi le ruote della bike eingessarmi le due gambe ma io vengho in
.....
casso mia moglie e fuori a cena e io devo tenere i bimbi mi sa ma non ci sono neanche stavolta...

raga divertitevi anche per me
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
... quando mi proponete il 529, mi eccito !!!!!!

Io ci sto, avanti la lista:

  1. Jag
  2. Five
  3. Incisivo
  4. ......

spettacolo! ma le altre bestiacce dove sono? alamaaaaaaak! dariuuuuuz! pinuuuuuuz!

@erfaboys: visto che si parte da casa vostra non potete mancare!

noi cotaletta si arriva intorno alle 21,10 prima non ce la famo proprio (incisivo è in ambulatorio)
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutte le FDP, mi mancate ma anche questa sera non ci sarò, devo tenere un corso in una casa di riposo non ridete...è vero !!!
pinuzz
 

JAG

Biker grossissimus
  1. Jag
  2. Five
  3. Incisivo
  4. afano
  5. patata
  6. zero


.... E DALLA MACCHINA, IN CODA IN AUTOSTRADA !!!!! AGGIUNGO:

come scrive FIVE alle 21.10 alla stazione di Vertova, PRONTI A PARTIRE!

Ci sono altri "volontari" per questa serata di FR/AL sotto una splendida (spero) luna piena?

Passo e chiudo, fino alle 19.00 non mi collegherò.

@Dariuz, dove min_kya sei? se vieni ti do anche il Kranked 7, bello come gli altri ..(6 e 8)
 

paolinolapeste

Biker popularis
21/1/09
50
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo dell'ambiente, ma vi dico solo che sabato sera(28 novembre) m sono comprato la luce per andare a farmi qualche giro in notturna, appena l'ho proposto agli unici 2 amici con cui ogni tanto pedalo mi hanno detto "sei il solito folle"..........e così mi ero già rasseganto ad andare da solo.....

ma ora leggo per sbaglio delle vostre gite in notturna,e,se non ho capito roma per toma, e le state facendo pure in questo periodo,dicembre...
mi farebbe piacere, lavoro permettendo aggregarmi....
io sono di Bergamo, quindi parto già logisticamete avantaggiato...

Se per voi non è un problema contattatemi in mp o altro, GRAZIE
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

alle 21,10 alla staz. di vertova, mia oia de bale!!!
per info mio cell nel profilo, scusa la fretta ma devo ancora cambiarmi e cenare a fare 70 km in auto ciauz
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
questa storia inizia così:
C'era una volta il 529 easy... ma ora non c'è più! La pioggia battente lo ha trasformato in un ammasso di sassi smossi, canalette di scolo e punti da impunto....!
La luna ha accompagnato la salita e la sosta per la vestizione e l'erba scricchilante ci ha fatto capire che il freddo a 1300m non scherza... nonostante tutto 4 ometti e un fido quadrupede si sono gettati a capofitto, dopo una lenta e fredda salita, traendo fantastiche sensazioni, qualche caduta, qualche problema di illuminazione, ma alla fine tutto e beneciò che finisce bene.... e vissero tutti felici e contenti!

ps: stefano, se non cambi quel cancello...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo