• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non ho la forza di raccontarvi la serata!
Dico solo un bravo al Beco che si è cuccato una Maresana fino alla forcella del sorriso e una discesa tennicissima!!!
Grazie a tutti!!!
Ora faccio lo stretching!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Minkia che sonno !!!!!!!
Le 2 tennents mi hanno piegato ... non so neppure come ho fato ad arrivare a casa, ma neppure al lavoro questa mattina.
Grazie a tutti per la compagnia e per l'allegria che ha caratterizzato la serata.
La mia forma fisica sta lentamente tornado alla "normalità", sono però ancora sutto il 70% a causa dell'intasamento bronchiale che non mi permette di respirare. E' come se avessi il limitatore ........ caxxo, sonoproprio messo male!
Ciao e buon .... tutto.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

@ Jaggone, e mucchela con 'ste condizioni psico fisiche: con un bronco solo tu vai come due di noi !! Io suggerirei di lasciarti attivo il "limitatore bronchiale" !!!!
Ciao e a presto !!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
era da tempo che non mi sganasciavo così! Fdp+tennenz+piadina paperino fanno miracoli (quel crudo è troppo buono minkja ma che sete stanotte e stamattina!)
meno male che non dovevamo fare tardi, a casa alle porke 2,25!
Certo ke siamo stati proprio bastardi ad iniziare beco alle notturne con una salità così, una discesa così e un dopo-giro così…. chissà se verrà ancora ahahaha!!!!!!!!!!
Nessuno ha immortalato dariuz sdraiato nel parcheggio del tivoli mentre jag completamente ciòc tenta di capire come si ripara una foratura? Se non fosse intervenuto pinuz saremmo ancora lì
Per chiudere un grazie al nuovo forumendolo pinuz che ha offerto la bevuta!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGAAAA se quando ritorno smettete di fare queste meganotturnepiadinetenxstylll vi spiezzo le gambine .....

grande beco cosi la prox ci pensi bene prima di andare con quella ciurma di pilletttiiii...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito


Hai ragione!!!! hiedo scusa per non averlo ricordato: GRAZIE PINUZZ!!! ce ne fossero di forumendoli come te, altro che certi Lucaroselli!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo