• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
PREFERISCO ANCHE IO UN RIENTRO IN ORARIO DECENTE, PERO' DOVE SI VA?
Malve, cosa fa la "pota brigata"?

IO andrei, ma di me bande 20.30 torrette giro cross country per rochina la nomad a ghelò imprestada a chel mat del sandrù per fare la cronometrata della bike extrem "speriamo che i turnè indre toi dù intrec"
Se venite fim sai che a ma sa mete in bateria.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
il malve comincierà con:
alura! lonno, traverso, monte di nese... poi interverrà il brunino, discuteranno un pò e poi tireranno fuori un cacchio di giro... poi il malve proporrà di andare a bere la birra da lui, che c'ha ancora giù due casse di birra "svanita" da finire, però una volta ci frega ma due no quindi ci ricorderemo che la barbara ha chiuso da mò e quindi resta la birreria della jungla di alzano (che lu lè un po trop simpatec ma c'ha la birra buona)...

a spanne questo è il programma
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Quindi ci sei anche tu!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Peccato che quando cambi l'avatar si modifichi anche nei messaggi passati...
Vedere i vecchi messaggi in cui assumi le sembianze delle persone con cui parli sarebbe strepitoso... e anche un po' inquietante direi...
Ora spero che non mi rispondi con la mia faccia...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
.. quindi! dove c@xxo si va? fino a domani sera non potrò entrare nel forum, ma fatemi sapere in qualche modo dove, chi, a che ora, se mi volete, se no .... "andi a fas ink..à" o manega de osei de braga ....

Ellamiseria! stiamo ancora decidendo...
...hai fretta?
facciamo così. ti cellofono io domani quando so qualcosa!!! o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Un Sant'Antonio + strada Taverna, così tanto per gradire ???

inkya, la taverna l'ho fatta ieri pomeriggio con il Cl..

da Petosino si può salire alla Maresana scendere a Comunelli, salire alla Forcella poi o pista dh di petosino o scendere dal trail che c'è subito dopo (tecnico! che arriva a Boscalgisi..) e poi ritornare a Petosino.
se si fa tardi, si fa solo Comunelli.

per l'orario vediamo se vengono anche l'alamak e il five..

da li al Tivoli è un attimo..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
faccio un po' di coccole alla famiglia, prendo un antidolorifico, mi procuro un'auto (una è dal meccanico e l'altra dal carrozziere!) e alle 21 arrivo, fatemi sapere dove
cerchiamo di non fare troppo tardi che ultimamente ho una sveglia "biologica" che suona prima delle 6
buona giornata ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Accogliendo la proposta di Dariuz direi che il ritrovo va fatto in zona Petosino. però è meglio che ci dia lui una indicazione per il punto di partenza.
Dariuz???
 

JAG

Biker grossissimus


In un rapido collegamento al forum .....

a) quando facevo WS alla notizia (frequente) che i miei amici uscivano in settimana, magari in condizioni "mitiche" mentre io ero al lavoro immerso in un mare di m..da, mi inkazzavo ed ero pervaso da una potente invidia, ora ...... la stessa cosa sapendo che "alcuni" escono in settimana con la MTB .......
b) mi associo all'uscita da Petos (che non significa "scoreggioni" ...)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Accogliendo la proposta di Dariuz direi che il ritrovo va fatto in zona Petosino. però è meglio che ci dia lui una indicazione per il punto di partenza.
Dariuz???

sono in Lussemburgo e saro' un po' tirato con i tempi!

organizza tu il punto di ritrovo, se arrivo in tempo vengo...

per salire si puo' fare la classica salita da Ponteranica o se la volete piu' ripida, si puo' salire dal Castello della Moretta.
si arriva alla Forcella del Sorriso e da li si scende verso Comunelli frazione di Sorisole trail mediamente tecnico (tutte le strade portano a ...Sorisole, non si puo' sbagliare!), si arriva alla chiesa di Sorisole e da li si puo' risalire alla Forcella da dove poi inizia la seconda discesa..
 

Allegati

  • comunelli.jpg
    61,9 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo