• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
proprio così! e pensa che ho provato a parteciparvi ankio ma dopo 4 curve m'hanno lasciato lì come una patta lavata...
che smacco!
che delusione!
che frustrazione!
per quello che poi non son riuscito a godermi la discesa e il gst

Beh, di Dariuz e JAG lo sapevamo già, ma mi ha stupito molto Alamak, in formissima, se penso che esattamente un anno fa, il 1 ottobre io e lui facevamo una notturna soli soletti al Sangenesio e lo staccavo in continuazione...da domani anch'io vado a lavorare in bike con giacca e cravatta, senza fermarmi ai semafori per non sudare...
Pinuz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

e pensa che ha ordinato una bdc.... tra qualche mese nessuno di noi gli starà dietro in salita....

il tutto mentre altri fdp prendono V10 e altri mezzacci.... il mondo è bello perche è vario!

io se avessi posto in box, giornate di 36h e settimane di 9 giorni le prenderei entrambe
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Il posticino nel box se vuoi ce lo metto io... te le tengo volentieri!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
proprio così! e pensa che ho provato a parteciparvi ankio ma dopo 4 curve m'hanno lasciato lì come una patta lavata...
che smacco!
che delusione!
che frustrazione!
per quello che poi non son riuscito a godermi la discesa e il gst

pirluz!

nessuna cronoscalata!!
non stavamo gareggiando, era il nostro passo...hahaha!

a nome della mia famigliola ringrazio tutti per i complimenti.

mi sono divertito fes in vostra compagnia
alla proxxsima.

ciaouz
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito



Ciao Pinuz !
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

@ Five : le altre bici se non ci stanno nel box le puoi mettere dentro l'auto
Ragazzi, il primo amore non si scorda mai ! E , nel mio caso , resta sempre il PRIMO. La bdc è un giochino. Non darà mai le emozioni che si provano con un gruppo di P di notte in MTB ! Quindi ...
Cambiando discorso, comunque sono qui che sto ancora ridendo perchè ho ancora davanti la scena del Labby che imita la smorfia di Hannibal Lecter !
Grande Labby dovevi fare cabaret !
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
e finalmente la giornata è finita anche per me dopo essermi pure montato il lettino per il futuro bikerino
Ma non potevo non lasciare un mega commento sulla seratona di ieri sera ... fantastica .... unica .... libidinosa... Un grazie mille alla Marina per quelle leccornie che ci ha fatto assaggiare, alla Giada per la sua simpatia ed non meno all'ospitalità del capo famiglia

GRzie infinite a tutti gl'altri pilletti di ieri sera

ciauzzzzz ci vediamo mercoledì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo