• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io ci verrei, ma visto che state viaggiando al ritmo di un infortunio alla settimana, mi dite quanti non si sono ancora ribaltati? giusto per capire le mie probabilità...
 

JAG

Biker grossissimus
.......................
io già anticipo
mercoledì 29/07 zogno o giò de chèle bande alle 21,00

Io farò in modo di esserci, non so con quale MTB (Dario dimmi se la hecler va bene perchè l'altra la vorrei "risparmiare" un po' in vista delle DH di Les Duex Alpes).

NB: questa volta però devo controllare quello che mangio prima di partire, perchè mi sa che qualcuno la volta scorsa mi ha "drogato" ....... non vedevo e non sentivo neppure i sassi, anzi gli scogli, sotto le ruote ed in effetti anche dopo la rovinosa ribaltata in avanti mi sono rialzato e son ripartito a tutta canna. Ora pero sono pieno di lividi (devo dire W le protezioni).
Possibile che non abbia senito nulla?! mah, chissa che tipo di droga mi hanno dato ....... (gnocca? mmmmm .... mi sa di si .....)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

aggiorniamo la lista e cerchiamo di non gufare che le ferie sono vicine e il pure non si puo fare quando ce caldo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
minchia... ci facciamo un bel ritrovo !!!!
labby... guarisci... oppure raggiungici almeno per la birra!!!
molto probabilmente c'è pure il Trasfe.... e logicamente non dimenticate lo Zero!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
minchia... ci facciamo un bel ritrovo !!!!
labby... guarisci... oppure raggiungici almeno per la birra!!!
molto probabilmente c'è pure il Trasfe.... e logicamente non dimenticate lo Zero!!!!

Grazie del pensiero!...almeno una birretta nheee!!! o-o
vedo cosa posso fare....avrei un mezzo appuntamento con un
amico "elettrico" (indovina chi è?!). magari veniamo insieme!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
si potrebbe organizzare un giro in valseriana con partenza alle 21.00 (non necessariamente dalle torrette!!) in modo che possano partecipare il malve e company per un giro leggermente più lungo per loro (max 24.00 con la birra in mano) e forse un po più corto per gli altri (fast & furious) anche per festeggiare il magibest e il sandrone di ritorno dalla transalp.

cheddite?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

l'idea è ottima, anche se mi sembra che il sandrone non giri di notte..... vabbè festeggeremo doppio col magibest... anzi no andiamo sotto casa del sandrone e lo svegliamo!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

M@RTELLO TE LO APPOGGIA

mettiamo giu il listone

m@rtello
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ale,
la tua nuova firma è talmente bella che mi apre il pensiero in ogni direzione...infatti non ho ancora capito che caxo vuol dire!!!
 

JAG

Biker grossissimus

x me va benissimo, lungo, corto, largo o stretto con qualsiasi giro,dobbiamo festeggiare i nostri miciti atleti ....... anche se non dovessero venire ...... Ma speriamo che ci siano .....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ale,
la tua nuova firma è talmente bella che mi apre il pensiero in ogni direzione...infatti non ho ancora capito che caxo vuol dire!!!

mi son chiesto la stessa cosa... pensavo che fosse una cosa saltata fuori al giro a gemelli... invece pare di no, è proprio un'idea sua...
Ale, ci illumini?!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Si, per favore!!!!
e poi non era Noé che ha costruito l'arca?????

si è vero pero mosè gli a dato una mano...

l'aforisma e talmente bello che ognuno di noi ci puo trovare quello che vuole è universale

comunque voi due potete scrivere tutto quello che volete vi stimo troppo fratelli per con voi , però non esagerate mi raccomando


PS @labby grazie dei consigli di oggi per la macchina flash ,ma il commesso sei sicuro che ne capiva qualcosa???poi non essere sempre cosi ruvido dovrà pur lavorare anche lui poverino, pero rompere i OO cosi a noi no
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

"scusi, posso aiutare?" .. "no grazie, diamo un'occhiata"...
4,
3,
2,
1,
"scusi, posso aiutare?"
..."???...ti ho detto di no! diamo una occhiata. se ho bisogno ti chiamo!"
dici che sono stato un pò ruvido?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo