• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@martello+cinna: sembrate due fidanzatini che litigano!
mi immagino la scena del martello che arriva come il capofamiglia senza cagare nessuno e il cinna con la bigarla a corrergli dietro con le pattine e la tazzina del caffé!!!!!!
CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

più raccapricciante è la scena vista un'ora fa: il cinna sangunante e il m@rtello non curante di ciò che s'avventa sugli affettati e si scola 1/2 litro di birra !! ...tutto questo, dalla ex moglie del magibest a san Rocco, dopo la bike-night down Albanesi.....in compagnia dei due fidanzatini, lucarosello, Malve, enry54, JAG e marco10 o-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga la vostra e solo invidia ......
vero che e solo invidia o no

no no e solo sana invidia , comunque @fiore l'unico che se fermato a dare i primi soccorsi al povero @cinna sono stato io mentre @malve end company sciallavano al bar, brutti baxtard

PS comunque e nove volte che enry va a les du alpe( si scrive cosi) e nove volte che non dice un cazzo.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
no no e solo sana invidia , comunque @fiore l'unico che se fermato a dare i primi soccorsi al povero @cinna sono stato io mentre @malve end company sciallavano al bar, brutti baxtard

hai ragione, chiedo umilmente venia.......loro addirittura l'avevavo abbandonato in mezzo al bosco !
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
PS comunque e nove volte che enry va a les du alpe( si scrive cosi) e nove volte che non dice un cazzo.


beh ... datti una risposta da solo .... !!!

@gio: tutto bene, il patatino è troppo bravo.... è la sua mamma che lo è un pò meno ...
no scherzo.... niente uscite lunghe ma la bici riesco ad usarla ancora .... non fa niente se devo farmi cavlera alle 6 di mattina e arrivare in ufficio ancora sudato !!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

E con la scopa sappiamo bene dove per ramazzare la stanza....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
hai ragione, chiedo umilmente venia.......loro addirittura l'avevavo abbandonato in mezzo al bosco !

Beh, invece che abbandonarmi rantolante nel bosco avrebbero potuto abbattermi sul posto!!! Mi è andata di lusso!!
Ho il collo un poco bloccato e non son molto bello da vedere.... ma quello manco prima... non c'è mai limite al peggio!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stasse io ed alamak facciamo un sange in versione long
partiremo dal solito posto poco prima delle 21
per chi ha voglia di fare una seratina ma non di pedalare ci si può vedere al vanilla verso la mezza
ciauz
 
Z

ziobike

Ospite
Beh, invece che abbandonarmi rantolante nel bosco avrebbero potuto abbattermi sul posto!!! Mi è andata di lusso!!
Ho il collo un poco bloccato e non son molto bello da vedere.... ma quello manco prima... non c'è mai limite al peggio!!


Cacchio!!!
Mi spiace che uno dei bikers più simpatici si sia ammaccato....
me lo dice sempre il mio capo: " merdaccia, resti ancora un poco in ufficio, altrimenti poi cade e si fa male"
adesso salgo in direzione e lo ringrazio!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Cacchio!!!
Mi spiace che uno dei bikers più simpatici si sia ammaccato....
me lo dice sempre il mio capo: " merdaccia, resti ancora un poco in ufficio, altrimenti poi cade e si fa male"
adesso salgo in direzione e lo ringrazio!


MIIII zio ma quante ne sai tu , sei meglio del conoscere enciclopediaun pozzo di scenza sie il mio idolo
 
Z

ziobike

Ospite
@ Labby & m@rtello: visto sul lavoro come mi trattano?

Cmq è vero, spesso(troppe volte) l'istinto di sopravvivenza prevale in me e mi spinge a non cliccare nei Vs punt: si, questa volta ci sono....
...o son pure balle xchè a so sciupàtt?!

Ad ogni modo non dimenticatemi, ad agosto sarò abbandonato e cercherò di aggregarmi a qualche giro , sempre che che mi vorrete

x ora mi alleno domattina vado sull'Ubione.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciauzzzzz dopo tutto quello che ho letto sui due fidanzatini .... mi è passata la fame no dai scherzumm
sta sera passo sono ancora ammaccato ma sulla via della guarigione speriamo per sabato di essere in forma ..... ciauzzzzzzz

buona notturna a tutti
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao Raga !! Purtroppo stasera ho paccato il Five all'ultimo: emergenza di lavoro last minute ... scusami Paolito !!

Ne approfitto per raccontarvi della denuncia alla viceispettrice della polizia dello smarrimento del cellulare su al Canto: incredibile ! Una ragazza davvero carina e sexy, non l'avrei mai pensato. Non avete idea della faccia che faceva man mano che raccontavo e lei verbalizzava ...

Vice Ipettrice: "dove ha smarrito il cellulare ?"
io: a Sotto il Monte
VI: sì, ma dove ?
io: a Sotto il Monte
lei : ok, ma dove di preciso ?
io: nei boschi del monte Canto sopra a Sotto il Monte, Sotto il Monte è un paese più o meno tra bergamo e lecco dov'è nato il papa Giovanni XXIII
lei : ah non lo sapevo
lei : a che ora è successo ?
io: verso mezzanotte
lei: ... ah ... sì, comunque nella denuncia non è necessario eccedere con i particolari !


Chissà cosa avrà immaginato, un maniaco ? un imboscato che si divertiva con una ragazza ? dubito che potesse pensare che ero a mezzanotte su al Canto con tre ragazzi in mtb: Troppo simpatica, quasi perdo un altro cellulare così torno da lei a fare una denuncia !



Ciao
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Cosa olet che l'abbie immaginat.
Con la FDP che ti ritrovi, al massimo, ha la immaginat che taser le a prega fina a tarde ,per la santificasiù del BUON GIOAN XXIII.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Cosa olet che l'abbie immaginat.
Con la FDP che ti ritrovi, al massimo, ha la immaginat che taser le a prega fina a tarde ,per la santificasiù del BUON GIOAN XXIII.



dici ? già, mentre giravo le foto dei santini col cellulare e mi è apparsa la madonna ...

... beh chissà come sono veramente ste fdp quando le tiri giù dai pedali ...
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Volevate vedere una faccia terrorizzata venerdì sera ? Ma proprio angosciata ?

Era la mia sul treno I/C MI-La Spezia alla stazione centrale di milano ...

Già, arrivo con la mia bimba al binario pronto a smontarla, metterla nella sacca e a caricarla sul treno per la liguria.

La lascio con delicatezza sul binario, sdraiata, e salto sulla carrozza per vedere se il posto prenotato era sul lato dx o sinistro.

Bene, faccio per scendere e ... porte bloccate . Sì, bloccate !!!! BLOCCATE !!! Corro su e giù mentre già immaginavo uno che la prendeva e io che annaspavo dietro i vetri senza poter far niente !!!! Tutte le porte erano bloccate . Avevo il cuore a mille , altro che muro di nava !!!
Dopo 5 minuti d'angoscia hanno sbloccato le porte ... oh, sarà mica normale !! Comunque se avessi visto uno toccarla prendevo un martelletto e spaccavo i vetri !!! Che incubo !!!!! Infarto scampato ...

Malve , non è che eri tu il capotreno ? Burlone !!!!

Ciao
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
AOOOOO ALAMAK ma che mi combini prima ci provi con un vice ispettore per lo più donna bella f.... e poi mi vuoi distruggere un treno perchè hai lasciato la biga sui binari ..... auuuuu .... troppo forte e tropppo fuori......



ciauzzzzzzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo