• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Stasera io e martello meccanizziamo.
Discesa sotto funivia Selvino, che probab drena meglio...
Qualcuno si aggrega?
Ritrovo ore 20.00 (orario trattabile se qlcn ha problemi) a Nembro al parcheggio del pub che è aperto 24 ore (non ricordo il nome).
Arrivando da BG sulla superstrada, alla rotonda dove inizia il nuovo tratto proseguire dritto, quindi lungo la strada vecchia. 100m dopo semaforo sulla dx c'è il pub (mi pare che sia poco prima del negozio Carrara Sport).
 

JAG

Biker grossissimus
X me (rassegnadomi perchè avrei preferito un bel girotto tipo "long trip around the ...... ") va bene 20.30 alle torrette, sperando che il mio amico mi abbia ritirato la MOTO dal Samu per il tagliando dei ....... 2.500 km. (da febbraio! è già vecchia!).
Malve (the big boss two) che dici?
Dariuz (the big boss one) che fai?

La lista:
- JAG
- FIORE
- ENRY54
-
-
-
-
-
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

Lucarosello presente

@ Martello e Cinna, vi dovete risparmiare per sabato ?

Pinuz
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Lucarosello presente

@ Martello e Cinna, vi dovete risparmiare per sabato ?

Pinuz

A dirla tutta... non so se sia meglio riposare o pedalare in vista di sabato...
Da pdv dell'allenamento ne so 0 (e si vede direi)...

Martello invece è uscito pure ieri per cui stasera voleva qualche cosa di tranquillo (ndr: mi chiama solo quando non c'è da pedalare... che sia indicativo di qualche cosa?!?!)
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

pedala che è meglio, anche io sono uscito lunedì sera (Martello mi ha visto e lo sa)
Dai che siamo in griglia insieme questa sera
pino
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

notturnizzo qui !

alla prox

ciao
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non mi ha convinto il pino sei te che mi hai fracassato le OO quindi per non sentirti più vengho anche io bel tomarotto...

La mattina mandi un sms per dire che saresti venuto (quando?!) a bere un caffè.

Alle 14.30 mi permetto di chiederti quando saresti arrivato e mi mandi aff.. visto che sei sulla strada per casa mia

Entri in casa mia parlando al telefono e mi fai segno di muovermi con il caffè visto che hai fretta (tra l'altro non è che ti faccio un caffé qualunque, ma le selezioni nespresso)

Mi hai costretto ad andare a comprare la Vecchia Romagna (che io non bevo) perchè l'altro brandy che già ho ti fa schifo... tu solo la Vecchia

Bevi il caffé sempre parlando al telefono, nemmeno mi rivolgi la parola

Boffonchi qualche cosa, del tipo che avresti preferito la meccanizzata e chi a me non va mai bene nulla (ma tu sei uscito anche ieri, vero?? e lunedì se hai pure visto il Pino...)

Te ne vai senza salutare...



E HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE IO TI FRACASSO LE OO???

D E S P O T A - S C H I A V I S T A

Se ti ho fracassato le OO, raccogli i cocci e ficcateli laddove non batte mai il sole, chiaro!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito





...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Five@ per domani non lo sò perchè pensavo mi passasse il torcicollo invece sta mattina mi sono svegliato ancora peggio di domenica .... non ti dico il male che sto patento ..... comunque se mi passo mi farei volentieri un cassarielli ....!!!!

Patata@ tutto procede per il meglio ora mancano poco più di 4 mesi ...e non vedo l'ora ...... intanto me la godo..... e tu che mi dici.... il patatino cresce?????? ciauzzzzzzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo