BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Pensa alle volte che incontri si fanno di notte nei boschi...

Un saluto alla conbricola trovata ieri in Maresana. Neanche ci fossimo dati appuntamento in cima alla salita saremmo stati così puntuali
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Quando ho conosciuto il fiore organizzava perfettamente viaggi avventurosi x monti e rifugi... ora non trova neanche un bar aperto...

anche i moderatori non sono piu' quelli di una volta...

Gli manca solo che si metta a bere sono birrette piccole (come i puffi) o birre analcoliche (come le 1/2 forette ...) e poi sarà definitivamente da sopprimere.

faccio un 3x2 e vi mando in quel posto che, per ovvi motivi non cito, di solito, uno di voi, invita gli altri ad andare !
 

JAG

Biker grossissimus
faccio un 3x2 e vi mando in quel posto che, per ovvi motivi non cito, di solito, uno di voi, invita gli altri ad andare !

Io mi sento invitato ad andare a KULO-FUN. ..... famosissimo parco divertimenti dove spesso si ritrovano , perché invitati ad andarci, le persone più simpatiche ......
Dai Fiore che sei ancora in grande forma ...... sia di mente che di fisico ...... va beh! qualche aiutino non è un peccato ....
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi ho guardato il meteo e ,stranamente a Bergamo non piove solo domani sera,se avete voglia quindi martedì sera andrebbe meglio per la notturna.
Fatemi sapere
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo