• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

@patata: quando vai su col soffiatore portati anche il trasfe con dei sacchi di terra per riempire le buche e risotterrare i sassoni affioranti e viscidi

dai, siamo padri di famiglia, aspettiamo che torni nelle condizioni che piacciono a noi!

non è solo una questione di sicurezza ma anche di divertimento, se il roby ha messo giù 20 piedi noi umani ne metteremmo giù 200, con altrettante "delusioni"

adesso però fuori un'alternativa!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Me ne sono stato in disparte a vedere come evolveva la situazione...
premetto che il 529 non l'ho mai fatto ed ero parecchio curioso.

mi sento però di spezzare una gamba in favore di chi, più per spirito di conservazione che altro, di fronte alle evidenti condizioni critiche del sentiero, preferisce rimandare a "momenti più godibili"!
Dopotutto a) andiamo in bici per divertirci (almeno io!)
b) non dobbiamo dimostrare niente a nessuno (sempre: almeno io!)

Proprio perché non conosco il 529 non vorrei farlo nelle condizioni più critiche per odiarlo poi per sempre anche se, patata docet, è un sentiero bellissimo!!!

It's my opinion!


Labby
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Causa imminente trasferta, in terra dei savoia , di parte del torrette point, la notturna del gruppo SPA SOFT verra anticipata, per ovvi motivi organizzativi del megatour ,a domani.
RAGION PER CUI SOLO IN CASO DI NON PIOGGIA MARTEDI' ORE 2030 TORRETTE RANICA.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
siamo ritornati a essere una manica di 1/4 di foretta ma apprezzo il fatto che lo spirito di conservazione prevale su tutto.

va beh per essere riabilitati a 100% ci toccherà rifare un girone Arera style..

a sto punto quelli del Wednesday si inkiulino (sorry friends) ma io me la sviaggio domani sera con il Malve sempre se nn piove anche per ASCOLTARE le perle di saggezza dal vivo..
se poi ci sarà anche il Fiore rimarrò estasiato da tanta saggezza per molti anni a venire..

@Malve
è sottinteso che quella di Bennato me la fai sentire dal vivo..
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se poi ci sarà anche il Fiore rimarrò estasiato da tanta saggezza per molti anni a venire..

non ti mando a perchè la mia carica non me lo permette !
doamni sera, svestito delle mie funzioni, lo farò + che volentieri !!

see you night tumorrow (@Malve: tirà fò u gst decente, de pedalà m'enterèsa meno de nigot ! )
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
questo 529 mi ha rotto un pò le balle perchè è due settimane che gira e non sono ancora riuscito a farlo .... a parte le cazzate...
è molto bello vedere questo scambio di idee che portano sempre nela direzione più sensata ..........

un bel salmezza in notturna??? noo scherzavoo
io ci sono dovunque voi mi portiate..........

ciauzzzzz
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mi sembra che qualcuno dopo qualche commento da parte del meglio della potadiscesa abbia preso coscienza di quanto un divertimento possa diventare qualcosa di spiacevole soprattutto se fatto a sera inoltrata...
nessuno mette in dubbio le qualita' discesistiche dei batbikernostrani, ma cio' che deve far pensare e' che se dovesse capitare qualcosa chi troverebbe un biker la' in mezzo???
n.b. i telefoni erano out...

ciao pilletti
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sembrerebbe che l'unica sera senza pioggia sia giovedì, governo ladro!
staremo a vedere....
allora nessuno tira fuori il piano B?
un bel misma bomba-style non mi dispiacerebbe (senza arrivare fino al crocione, discesa fino al ruculù, poi sx-dx-sx, bellissima!) sperando che non sia rovinato come il 529.... chi vivrà vedrà!

addio jag, è sato bello raidare con te ahahaha!!!!!!!!! pirlone vieni con noi 16esimi di foretta ke andar a scarligare a piedi da solo non è il max (de gustibus....)

intanto se domani mi libero presto comincerei a portarmi avanti con la pomeridianina del malve, così rivedo un po' di fdp doc

dai ke magari si gira la bepa, notte scecc!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bon...dopo tanto ciacolare ho ancora la bici dal meccanico e non so quando la rivedrò.... caxxo quanto sono sficato!!!
dovrò tirar fuori le scarpe da running...
quindi.... inkulatevi!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma come ???
ora che ho rimesso il lattice nuovo...maxxis super tracky all'antertiore...vi tirate indietro ???
Se non piove io il 529 lo farei ugualmente, mercoledì.
Pinuz

il problema è che con le piogge previste (oltre a quella di ieri sera, se è piovuto anche lì) il fondo potrà solo peggiorare... cmq fate sapere se andate che mi metto gli scarponcini da trekking, protezioni da capo a piedi e ti/vi accompagno
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il driver (Malve) della pomeridiana è un pò acciaccato e non sa se presenzierà all'evento..

connis, h@lf e roby passano, chi c'è ?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga io giro la bike e torno a casa , ho fatto vedere il gomito al dottor e mi a detto che fa contatto e quindi riposo , il 529 lo faccio quando e meglio dacordoooo....

dai che la prox settimana ci spariamo un sange-casiraghi-vanilla-style in memoria delle vecchie ciucche , prenotatevi se vi gusta se no mandatami in kiulo che fa lo stesso ciao pilletti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo