• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
confermo
 

JAG

Biker grossissimus
Io mercoledi 29/08 riprenderei con le notturne, qualcosa di semplice, giusto per tirare le 22.00 ora in cui la birra si digerisce molto meglio.

Se qualcuno ha voglia di venirci ......

Partirei alle 20.00 dalla "Haka de Nes", oppure dal "24h" a secondo di quello che si vuole fare.

Fim_Say ....
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Alle 20:00 alla vacca di Nese, presente!!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ciao ragazzi! ho bisogno un consiglio pesantemente off-topic.....

mi consigliate un posto dove si mangia bene cucina tipica in val seriana? possibilmente zona alta perchè l'idea è di cenare li e poi andare a dormire a Nona.... Grazie!
 

JAG

Biker grossissimus
ciao ragazzi! ho bisogno un consiglio pesantemente off-topic.....

mi consigliate un posto dove si mangia bene cucina tipica in val seriana? possibilmente zona alta perchè l'idea è di cenare li e poi andare a dormire a Nona.... Grazie!

Osti! se mi chiedi dove si beve bene, ti posso fare una mappageoreferenziata, ma per mangiare .....
Non saprei indicarti un posto speciale, soprattutto nella zona tra Clusone ed il passo della Presolana che frequento quasi solo per andareci in bici.

IO qualche volta sono andato all'Hilton di villa d'Ogna, è tipico ma non è poi cosi "speciale" .....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ieri dopo il giro con la gola irritata per la tanta polvere sui sentieri secchi ci siamo recati alle Torrette dove ci siamo sciacquati il gargarozzo, e dove la signorina che ci serviva riempiva il suo taccuino di ordinazioni pur non conoscendo questo vocabolo arcaico.
svariate FDP all'appuntamento raggiunte dal PotaModeratur che si è sciacquato il gargarozzo pur non avendo percorso sentieri polverosi (comportamento di cui non mi è chiaro il motivo )

ciao e grazie a tutti per la compagnia

@Malve: regordes la partida de stasira
 

JAG

Biker grossissimus

.... bel gruppetto di FdP per la prima notturna "dopo ferie".
Si, tanta polvere, che ci ha dato un ulteriore motivo per dissetarci ....
Certo che la signorina ha mantenuto una bella calma, io mi aspettavo che ci mandasse tutti a Kulo_Fun !!!!
Prossima settimana al Misma? .... fi_oter ....
 

JAG

Biker grossissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo