BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
visto il successo della notturna di ieri, settimana prossima potremmo passare al livello successivo e lasciare a casa le bici.
così non c'è il problema di cambiarsi, tenerle d'occhio, carica, scarica, ecc. :omertà: :hahaha:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto il successo della notturna di ieri, settimana prossima potremmo passare al livello successivo e lasciare a casa le bici.
così non c'è il problema di cambiarsi, tenerle d'occhio, carica, scarica, ecc. :omertà: :hahaha:

senza considerare il problema della traccia......son d'accordo con te anche se ieri sera l'unico che ha fatto la XL sono stato io !! :sborone:
 

JAG

Biker grossissimus
Per nn influenzare gli altri o soprattutto per non essere vincolati dalle variazioni di percorso, volute solo per rompere le balle, da oggi le notturne in bici e con lo bici, io le puntero` su JAGgate. Per le cene su BGNight ..... Chi ha vogliasi aggreghi, per gli altri ...... Buona serata ......
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Per nn influenzare gli altri o soprattutto per non essere vincolati dalle variazioni di percorso, volute solo per rompere le balle, da oggi le notturne in bici e con lo bici, io le puntero` su JAGgate. Per le cene su BGNight ..... Chi ha vogliasi aggreghi, per gli altri ...... Buona serata ......

Ok RAGA!!!! Ha funzionato!!!!
Grazie a tutti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Per nn influenzare gli altri o soprattutto per non essere vincolati dalle variazioni di percorso, volute solo per rompere le balle, da oggi le notturne in bici e con lo bici, io le puntero` su JAGgate. Per le cene su BGNight ..... Chi ha vogliasi aggreghi, per gli altri ...... Buona serata ......

che permalus...:ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo