• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ok gazzaniga alle 21, non so dove sia il portico, vi cellulo quando arriviamo in zona
per me possiamo allungare quanto volete, devo solo essere in uff. alle 9,30 (bimbi partiti!)
Andreone, 20,10 agli ananas
je l'ai assez dur.....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri alla faccia della notturna soft ci siamo sparati una quarantina di KM con fantastic new trail sul monte bue ed infine piadina , birretta e solite cassate costruttive a torre boldone.

Stasira se ol tep al fa mia ol bigol io replico solita ora 2030 solito posto torrette. Sta olta però soft perchè go che i gambe che iè trogne.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ha piovuto un oretta!
per ora andate tranquilli!
beati voi.... io devo montare il lettino.... a 2 mesi già ci sta pennellato nella culla e con sto caldo ci soffoca....
azz...non abbiam fatto un bimbo ma un maialino!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
wow! tintarella di luna dunque
tks patatone a presto, monta bene il lettino
se il patatino cresce così in fretta sarà un biker da 29" (con rotelle da 24" come la mia post)
 

JAG

Biker grossissimus
Entro ora in casa dopo una bella serata con gli amici ...
Il 521 cosi secco non si era mai visto, al punto che la discesa pareva quasi "banale", ma sappiamo bene come con l'unido sia alquanto impegnativa.
Grazie a Five che ha "bagnato" la nomad ed a tutti gli altri per la compagnia (Alamak, Dariuz, Giogambi, Labby, Pino e Benny che ci ha accompagnato nella salita, preso dal suo allenamento per la "dolomiti sb").
La prossima settimana non ci sarò, perchè mercoledi sera sarò in viaggio per Livigno, dove spero di placare la mia fame di MTB.
Ora però doccia e nanna, che tra 3 ore suona la sveglia .... axxo!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì!
eccomi a ringraziare tutti i NIGHT-RIDERS della scorsa notte:
un Ganda spettacolare che ho fatto per la prima volta ieri e che voglio rifare al più presto perché non l'ho goduto fino in fondo! salita alla Pantani e problemi al freno anteriore non mi hanno concesso la giusta dose di spensieratezza
Senza pensare che sia io che Dariuz abbiamo cercato di ripiantare per terra a pugni un tronco nascosto in una siepe: che polli!!!!
Compagnia altre ogni limite e bella birrata finale (TNX to Five that payed the bill!!! o-o) accompagnata da impacchi di ghiaccio!!!!!
Stamattina pensavo di svegliarmi con uno zampone natalizio invece tutto apparentemente ok!!!
alla proxima!!!!!!!!!
o-o
I love U all
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo