BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Cinna: ciao redivivo!!!!! ti abbiamo usurpato il punt dell'Elba e pure l'Elba!!!!! :smile:
barbone, la prossima volta devi esserci, altro che Parigi!!!!!!!

@everybody: io sta settimana salto tutto: influenza al galoppo!!!! spero di riuscire a fare qualcosa sabato se proprio fa bello e non rischio di "ri-cadere" (nell'influenza, non dalla biga!!!)
;-)
Labby
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
@everybody: io sta settimana salto tutto: influenza al galoppo!!!! spero di riuscire a fare qualcosa sabato se proprio fa bello e non rischio di "ri-cadere" (nell'influenza, non dalla biga!!!)
;-)
Labby

oh poveret ol me amis... auguri d buona guarigione, roccia

p.s. nn vorrei k la dieta ti abbia debilitato :omertà: in tal caso, andiamo subito a farci una bella mangiata :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri bella notturna col solito manipoli di pilla.... tra le litanie del brunì (caxxo, al fa mai sito!) e le caxxate del malve (queste invece sempre gradevoli da sentire!) ci siam fatti un bel trevasco... divertente come sempre e con un ottimo fondo!
stamattina che sonno però...

pedalà mia.... ma maià asè....!!!!

ciao scèc!

ps: piadine scarse...ma un morso alla cameriera l'avrei dato!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri bella notturna col solito manipoli di pilla.... tra le litanie del brunì (caxxo, al fa mai sito!) e le caxxate del malve (queste invece sempre gradevoli da sentire!) ci siam fatti un bel trevasco... divertente come sempre e con un ottimo fondo!
stamattina che sonno però...

pedalà mia.... ma maià asè....!!!!
ciao scèc!
!

MIIIII ma chi a messo la criptonite nello zaino di supermen , baxtardi non si trattano cosi i supereroi:smile::smile::smile:
patatino anche ieri sera hai fatto un piccolo pure, seguito dal grande zero che di pure ne a fatti più duno:smile::smile:

certo il malve a pedalare rompe i OO pero quando ce da ridere e quasi meglio di me:hahaha:

PS posso venire a bere il caffe da tua cognata oggi??? grazi sergione
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga grandi anche ieri sera notturna con baffi , poi quando cè il darione il sentiero è assicurato..:celopiùg:
pero due notturne di fila che mazzada , non cio più vantanni e si vede
99% divertimento 101% stanchezza stassera a nanna presto

tenkiu a tutti five tomasso cinna dariuz e moglie di dariuz con libro..:hahaha::hahaha:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:nunsacci:MA PAOLO HAI DIMENTICATO LA BOTTIGLIA DI OLIO PUGLIESE CHE TI HO REGALATO, SE VUOI DOMANI TE LA PORTO:nunsacci:

ke bigolo.....

se a qlc1 capita di andare in casa martello e desidera dell'olio "normale" perkè non gradisce quello pugliese, non l'avrà, ma potrà avere del prosciutto con le faccine (non sapevo esistesse!), biscotti con la margarina (sì, avete capito bene, martello dice che sono buonissimi!), insalata mista, marmellata di fragole, maionese, tonno, cipolle, ecc. ecc..... è uguale no?

pensavo che il vanilla fosse un posto unico, invece da oggi c'è anke l'hummer's pub! straconsigliato! :hahaha:

10 piadine farcite con tutto e non so quante birre di ogni colore, gran bella serata e porke due anke 'sta volta, non so come farò domattina ad alzarmi alle 5.....

special thanks alla signora martella per l'ospitalità ed alla signora dariuz per averci portato su quel cadavere del marito, che ci ha fatto scoprire la discesina più bella del mondo, che tra l'altro si presta molto bene alla cricetata! a propo, se qlc1 vuole i miei biglietti per la sardegna glieli regalo, io la tenda qs. estate la pianto lì (forcella di camblì, spettacolo!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo