BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
..... per lunedi 20.

Si, lunedi 20/12 sarò libero per una notturna.
Ma anche mercoledi o giovedi a secondo dell'evuluzione meteo/lavorativa.

Non dico più "chi mi ama mi segua" anche perchè ........
dico "a chi gli sto sul caxxo, venga con me" e chissà di non ritrovarmi con 1/2 lombardia al meeting point !!!!

Ciao manica di OcmcM (OseichemecagaMia)!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
..... per lunedi 20.

Si, lunedi 20/12 sarò libero per una notturna.
Ma anche mercoledi o giovedi a secondo dell'evuluzione meteo/lavorativa.

Non dico più "chi mi ama mi segua" anche perchè ........
dico "a chi gli sto sul caxxo, venga con me" e chissà di non ritrovarmi con 1/2 lombardia al meeting point !!!!

Ciao manica di OcmcM (OseichemecagaMia)!
Noi si fa Martedì..... peccato!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
..... per lunedi 20.

Si, lunedi 20/12 sarò libero per una notturna.
Ma anche mercoledi o giovedi a secondo dell'evuluzione meteo/lavorativa.

Non dico più "chi mi ama mi segua" anche perchè ........
dico "a chi gli sto sul caxxo, venga con me" e chissà di non ritrovarmi con 1/2 lombardia al meeting point !!!!

Ciao manica di OcmcM (OseichemecagaMia)!

ti (vi) ricordo la fiaccolata al cornizzolo coi triangolisti giovedì!!!!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani sera sarò "impegnato", mi resta solo la possibilità di giovedi sera per una notturna prenatalizia.
Se in zona non si dovesse muovere nulla, nel caso i triangolisti andassero al cornizzolo, magari ........
la vedo molto dura.... purtroppo, anche quest'anno la saltiamo...
poi ultimamente le previsioni le azzeccano tutte, il che mi lascia ancora più sfiduciato... javascript:ShowSource('Traurig/12.gif');
 

JAG

Biker grossissimus
la vedo molto dura.... purtroppo, anche quest'anno la saltiamo...
poi ultimamente le previsioni le azzeccano tutte, il che mi lascia ancora più sfiduciato...

..... e si Aleda, anche la vecchia 80enne guardandosela allo specchio disse:

me la vedo grigia da un po' di tempo ......

Ma volendo ce ne possiamo battere la frattaglia del meteo ......

Il mio problema non è il tempo atmosferico, che se mai mi condiziona solo al rientro a casa quando devo mettere la roba sporca in lavatrice ........ ma il tempo che mi serve per venire li in tempo da Grumello del Monte .....
A quell'ora ci vogliono almeno 2 ore e 1/2 !!!! con rischio di ritiro patente e di infarto per ogni sorpasso dei conglionaxxi che vanno al rallentatore ....

Però se doveste decidere di andare "con ogni condizione meteo", io mi metterei bici ed i vestiti in auto e verrei li diretamente dal lavoro.....

Fammi sapere entro domani sera, grazie.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
..... e si Aleda, anche la vecchia 80enne guardandosela allo specchio disse:

me la vedo grigia da un po' di tempo ......

Ma volendo ce ne possiamo battere la frattaglia del meteo ......

Il mio problema non è il tempo atmosferico, che se mai mi condiziona solo al rientro a casa quando devo mettere la roba sporca in lavatrice ........ ma il tempo che mi serve per venire li in tempo da Grumello del Monte .....
A quell'ora ci vogliono almeno 2 ore e 1/2 !!!! con rischio di ritiro patente e di infarto per ogni sorpasso dei conglionaxxi che vanno al rallentatore ....

Però se doveste decidere di andare "con ogni condizione meteo", io mi metterei bici ed i vestiti in auto e verrei li diretamente dal lavoro.....

Fammi sapere entro domani sera, grazie.

ok, anche se credo non ne faremo niente, facciamo gia fatica a trovare gente quando è bel tempo figurati se piove, poi in inverno prendere l'acqua fredda alla sera non è il massimo ed io c'ho una certa età..:smile: mi sa che andremo a mangiarci una pizza, che se non alleniamo le gambe, alleniamo almeno lo stomaco...
 

JAG

Biker grossissimus
ok, anche se credo non ne faremo niente, facciamo gia fatica a trovare gente quando è bel tempo figurati se piove, poi in inverno prendere l'acqua fredda alla sera non è il massimo ed io c'ho una certa età..:smile: mi sa che andremo a mangiarci una pizza, che se non alleniamo le gambe, alleniamo almeno lo stomaco...


Hai ragione !!! di notte, il freddo, l'acqua sopra e sotto, la neve sciolta ed il fango, .........
"mia laur de 'ecc".
Dai, spero in altre occasioni.

PS: in questa settimana l'unica cosa che si sta allenando alla grande è proprio lo stomaco, MIN_KYA, CHE MANGIATE !!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ieri sera timbrato un cartellino un pò bagnato..:omertà:
con le pelli, saliti sino al rif. Vodala sotto una pioggia insistente che nemmeno ai 1600mt si trasformava in neve ! :cry:..ai due enri tutto sommato la discesa non è dispiaciuta, lo stesso non lo possono dire (e l'han detto) il magi e il roby :medita:
al marco10 invece è piaciuto tutto visto che c'ha raggiunto direttamente al 900 dove abbiam tirato le 12,45 tra le solite riflessioni e tanti tintinnii (è giusto il termine ?) di bicchieri ! o-o
 

JAG

Biker grossissimus
Io purtroppo ieri sera ho dovuto ..... "tenere su il morale alla Caterina" ...... quindi fermo forzato.

Vedrò però di prendermi un paio di ore questa sera per "ONE_FAST_ONE_FURIUS" dietro casa.

Non chiedo a nessuno di accompagnarmi, per evitare ulteriore distribuzione di biglietti gratis per il parco K_F ........

Nel caso mi tagliassero la fornitura di energia elettrica .....
BUON NATALE
a tutte le FdP, FdC (Faccie da Ca--o), i BdB, i TdB (Terù de Berghem), OdN (Osei de Nocc), OdM (Osei de Milà), OdtiB (OseidetoteiBande), ecc. ecc.

Preparatevi, perchè l'anno prossimo vi romprerò le balle almeno ..... il doppio di quest'anno, altro che il (re)Magi ......
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti ragassuoli!

vi auguro un felicizzimo Natale e uno scoppiettante anno nuovo!

quest'anno praticamente non ci siamo mai visti, sono stato incasinato oltre ogni limite. Spero di rifarmi l'anno prossimo

p.s.
non mangiate troppo, che poi sono tutti chili da portarsi in salita, e l'è dùra!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao a tutti ragassuoli!

vi auguro un felicizzimo Natale e uno scoppiettante anno nuovo!

quest'anno praticamente non ci siamo mai visti, sono stato incasinato oltre ogni limite. Spero di rifarmi l'anno prossimo

p.s.
non mangiate troppo, che poi sono tutti chili da portarsi in salita, e l'è dùra!

bella pablo, buon Natale e un fantastico 2011 anche a te, magari con qualche incursione notturna in più in potalandia, ma ocio ai sagrati delle chiese che nascondono insidie :smile::smile::smile: 'inkia ke tuonata :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo