BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per me la sera "giusta" sarebbe mercoledi, ma per fare compagnia al Five and friend mi adeguo a giovedi.
Però non dovrei arrivare a casa troppo tardi, perchè la sera dopo ho "l'ultima cena" con la ditta e non vorrei addormentarmi sul piatto della russa !!!! (...... l'insalata russa, osei !!!).
Poi non voglio mancare il giro del sabato mattina e tra l'altro alla sera ho un'altra cena.
Devo mantenermi "lucido" anche per domenica per la ns. festa, non posso far "FIGURE" ......

Insomma, prima o poi dovrò dormire, caxxo!

Ci aggiorniamo.

(Il Linzone by night no?).

osel! io e inci ci siamo giovedì, dove andiamo?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao scecc!!
Io preferirei non andare troppo lontano da casa, per quanto già detto prima, però non vorrei condizionarvi, quindi proponete voi ed io cercherò di organizzarmi per arrivare in tempo.

Dario cosa fa?

fuori da casa tua il più bello rimane una bella salmeggina.... pensa alla variante migliore da lonno in giù che quella dell'altra volta l'era mia granchè

se ok, h.21 al 24h de nember (giovedì)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Oggi ho fatto Genesio dalle 3 alle 5 senza poi risalire xchè mi facevano ancora male le gambe dalla sciata di domenica. é in brutte condizioni, molto rovinato, x fortuna il fango era gelato e non mi sono insozzato. Niente a che vedere con le discese bergamasche. Giovedì non sono certo di venire x il troppo freddo previsto.P.S. We Martelun ti ho cercato x tutto il Sange ma...nisba
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Oggi ho fatto Genesio dalle 3 alle 5 senza poi risalire xchè mi facevano ancora male le gambe dalla sciata di domenica. é in brutte condizioni, molto rovinato, x fortuna il fango era gelato e non mi sono insozzato. Niente a che vedere con le discese bergamasche. Giovedì non sono certo di venire x il troppo freddo previsto.P.S. We Martelun ti ho cercato x tutto il Sange ma...nisba

sorry sandrone ma ieri giornatona di mierda, volevo avvisarti ma me sono dismenticato il cell
ieri sera sono arrivato alle 18,00 e mi son fatto un agostini a tuono per scaricare le pelotas piene
meno male che cio le montagnette vicino se no scoppio...:omertà::omertà:
MIIII però che frioooo dai ci si becca prima o poi

PS di a quel c.... di tuo fratello che il casmireeee della signora è pronto...:smile::smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
sorry sandrone ma ieri giornatona di mierda, volevo avvisarti ma me sono dismenticato il cell
ieri sera sono arrivato alle 18,00 e mi son fatto un agostini a tuono per scaricare le pelotas piene
meno male che cio le montagnette vicino se no scoppio...:omertà::omertà:
MIIII però che frioooo dai ci si becca prima o poi

PS di a quel c.... di tuo fratello che il casmireeee della signora è pronto...:smile::smile:
Se hai fatto l'Agostini ti sei divertito + di me. Xò la prox volta vengo anch'io ostrega!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io, enri54, robypezz, magibest e marco10, ci troviamo alle 20 al parcheggio del cimitero di Gavarno..:prega:....destinazione, Vodala ! :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Quasi quasi vengo in bici .......... !!!!
Salite fino in cima al Timoi o vi fermate prima? Mangiate al rifugio?
Fimsai, grasie!

ci fermiamo al colletto (oltre ce n'è poca ed è "paurosamente" ghiacciata) e non mangiamo al rifugio (che tra l'altro dovrebbe essere chiuso al mercoledì) :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
Quasi quasi vengo in bici .......... !!!!
Salite fino in cima al Timoi o vi fermate prima? Mangiate al rifugio?
Fimsai, grasie!

BELLA LI .....
La notturna di ieri con i pellatori ........ ma in bici.
Salita rapida al Vodala e discesa stile kilometrolanciato su una neve perfetta.
Fatica 0, freddo 0, tenuta delle gomme 1000, divertimento 100000.
Grazie per la compagnia e per la solita pazienza nel ....... ascoltare le mie Kazzate.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
BELLA LI .....
La notturna di ieri con i pellatori ........ ma in bici.
Salita rapida al Vodala e discesa stile kilometrolanciato su una neve perfetta.
Fatica 0, freddo 0, tenuta delle gomme 1000, divertimento 100000.
Grazie per la compagnia e per la solita pazienza nel ....... ascoltare le mie Kazzate.

grandì! che invidia!
dove mi porti stasera?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Lo so sono un codardo ma non me la sento stasera di affrontare una tonnellata di freddo. Sono mezzo raffreddato e non vorrei giocarmi il we. Divertitevi voi, veri uomini con 3 gambe sempre in funzione ( specie il Jag )
 

JAG

Biker grossissimus
Lo so sono un codardo ma non me la sento stasera di affrontare una tonnellata di freddo. Sono mezzo raffreddato e non vorrei giocarmi il we. Divertitevi voi, veri uomini con 3 gambe sempre in funzione ( specie il Jag )

Codardo no, ma 1/2 foretta si! caxxo!!
Mi lasci solo con tuo fratello ...... peggio per lui!!
Quindi, stasera Sal1/2 + ..... (si vedrà).
Chi viene? ...... OK, OK, cosi in tanti non trovermo posto al 24h!!!
Siete una manica di cazz1ni!
 

JAG

Biker grossissimus
io e lo zero andiamo alle 18 per un solito fast530, alle 20 devo essere a tavola con suoceri e parenti per festeggiare il natale..... ma azzzzzzzzzzzzzzzz!!!

mi ricordi qualcuno di nome "-A-", che poi:
"a l'è sciupat e l'ha mandat tocc a da via ol kul".

Tradotto:

ha distribuito a tutti biglietti omaggio per andare al parco divertimenti di "KULO_FUN"
 

JAG

Biker grossissimus
In effetti la notturna di ieri è stata la più rapida di sempre, ma come sapete io riesco sempre a divertirmi.
Certo, mi sarebbe piaciuto fare almeno 3 salite ed attrettante discese, ma ........

In effetti anche questa notturna è stata divertente.

In salita sono andato "a cannone" (si, ma della neve ...)

picture.php


le potenti JAG_LIGTHS illuminavano a giorno tutto intorno ......

picture.php


il sorriso stampato sulle labbra del JAG la dice lunga sull'esito (anche) di questa notturnINa .....

picture.php


il commento del conducente del gatto battipista incontrato sulle piste:

"caço ! ma 'ndondet con che'la bici de fig@ !?!?!?!".

traduzione:

"perdincibacco, dove stai andando con quella BELLISSIMA bici !?!?!?!"

picture.php


Ora riparto per un semplice Sal1/2 con il mitico Five, "the only one left".
Notte !!!!
 

JAG

Biker grossissimus
E con una bella temperatura polare, Five ed il sottoscritto si sono fatti la consueta, sana ed immancabile notturna settimanale.
Ancora su "Sal1/2" con un fondo perfetto, bello duro e completamente asciutto.
Non poteva mancare neppure il mio solito kappottone, questa volta non senza qualche "conseguenza" ........
Fine del giro al 24h con pizza, patatine e super tennent's da "gran premio".
Grazie Five, oramai "the only one left" .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo