BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
superquoto tutto, veramente una bellissima notturna con una luna, una temperatura, una compagnia e una mulattiera veramente al top
peccato non essere stato dei vostri per il finale :prost:

grazie a tutti, sopratutto a dariuz che ci ha fatto da guida in questo angolo a me sconosciuto ma che sicuramente ci tornerò presto.

ciao
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Grazie a tutti della compagnia e accoglienza per il rientro.
Bella serata e bel percorso (questi sono i miei percorsi lo sapete)
@five, il calzettone lungo TNT Tecnica è un residuato del vecchio abbigliamento sciistico, ci sono affezzionato quindi, come dicevo "lo tengo a mano" e non posso sfoggiarlo ad ogni uscita :hahaha:
pinuzz:i-want-t:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
anche noi anche noi ieri bella serata
partiti presto per una serale, come dice il five , per il canto basso ci siamo accontentati, si fa per dire, di un olera croce di ranica tornantini risalita e discesa su torre dai ripetitori
guai meccanici volevano rovinare il giro, la vite del forcellino dove tiene il freno posteriore che si da alla fuga e lascia una ruota in balia della natura , lo sapete fa MALISSIMOOOO
ma mecgaiver nenio se la aggiusta in 2 secondi con fascette e cinghietta zaino uno spetacolo....:i-want-t:
MIII che bel sentierino rocciuto\trialistico\scorrevolevaginoso e poi luna piena
grazie ai soci bomba tommy nenio me so diertit fess....:smile::smile:
Bella serata.
Davvero bello il Trail!
Grazie a tutti della compagnia!:celopiùg:
bombaz.jpg


http://rapidshare.com/files/420812915/Alzano.nese.olera.maresana.bomba..gpxhttp://rapidshare.com/files/420812915/Alzano.nese.olera.maresana.bomba..gpx


Ciaoo!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Salita: lunghetta e, verso il finale, tossichina
Discesa: lunga, bella, rilassante, non troppo difficile, per nulla pericolosa, ma soprattutto MOQUETTATA con erbetta inglese, spetacul!
Cumpa: fantastica, anche se un po’ ridotta da 3 defezioni dell’ultima ora e ulteriormente ridotta in birreria per rientro anticipato di dome e giò causa dolorino alla schiena di qs. ultimo
Birra: ottima la weiss, pero la super tennenz è un’altra storia (imho)
Pizze: paiura! (c’è mancato poco che ci prendessimo a forchettate per ingurgitare le ultime fette ahahaha!)

Grazie a tutti, anche per la pazienza nell’averci aspettato fino alle 21,15 (enri54 ha fatto un viaggio di quasi 2h, faceva molto prima ad andare in liguria! C’è la settimana della moda, a MI non si circola, fankiulo...)

@ jag: io ti appoggio il giro di mer prox, ma mi va cmq bene tutto

@ m@rtello: la vostra non è stata una serale, ma una pomeridiana ahahah!!!!!! skerzi a parte, speriamo di ricompattarci per le prox

@ pinuz: felice per il tuo rientro, ma coi semplici calzini dal ciclista ha la metà del fascino ahahaha!!!!!!!
uee...bruta bestia! guarda che non c'è bisogno di partire alle 10 a pedalare x chiamarla notturna! è sufficiente che ci sia buio!YES!!!
anch'io spero che ci ricompattiamo x la prox! basta chè thè pientet le prima dè laurà!o maiaure!!!:hahaha:
comunque noi ieri sera ci siamo divertiti! 2 disciese:tornantini e torre boldone, + grazie al Martellone x pizze e birre!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
superquoto tutto, veramente una bellissima notturna con una luna, una temperatura, una compagnia e una mulattiera veramente al top
peccato non essere stato dei vostri per il finale :prost:

grazie a tutti, sopratutto a dariuz che ci ha fatto da guida in questo angolo a me sconosciuto ma che sicuramente ci tornerò presto.

ciao

Dome, per favore dacci la traccia della discesa ..... il mio gps si è spento .......
Grazie.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
proposta mia per mercoledì prox..

start 20,30 alle Torrette, Monte di Nese, Canto Basso dal classico versante N, ritorno a MdN dal versante S, discesa a Nese lungo la vecchia mulattiera.

Nonostante la mia presenza, alle 22,30 birra in mano ! :-o


  1. fiore
  2. ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo