• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

dariuz, non ridere !
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
che tu vada da solo è forse auspicabile! io mi rivolgevo anche agli altri... ricordo bene che hai scritto che OGNI MERCOLEDI H 20.30

PERMALOSETTO SEI E', non era certo una risposta al tuo 191 altrimenti ti avrei riportato. Solo che settimana scorsa abbiamo girato per diversi motivi il giovedì. Mi sembrava giusto puntualizzare sul ritorno al giorno di programma.
 

JAG

Biker grossissimus
Ci sarò, con il dito nel ..... (naso, ovviamente) ma ci sarò .....
Speriamo che il tempo non rompa le balle, anche se una rinfrescata non guasta sicuramente.
Ieri sera sono ritornato a casa dal lavoro in BDC con 35° alle ore20.00 e sinceramente dopo 13 ore di lavoro è stato un vero "sacrificio". Avevo in mente colle gallo, altino e ganda, ma alla fine ho fatto solo un semplice colle dei pasta e poco altro.
Meglio invece questa mattina alle 5.30 andare al lavoro con il fresco residuo della notte ......
Appoggio il fiore per un non campi da tennis, OK per qualsiasi posto dove la birra scorra a fiumi e non manchi una bella ragazza a servirla, quindi di alternative non ce ne saranno molte ...... nehhhh
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri sera fantastico cassarielli in cumpa del mitico alamk, però pensavo che ultimamente esco da solo con molti di voi, saro mica diventato gaio e non lo so??????..

be non ci avrei creduto solo 2 minuti prima, ma alla fine il tempo era eccezionale, la temperatura ottima e il cassarielli appena appena umido uno spettacolo , siamo tornati a casa presto con un bel FDP stampato in viso

grazie ad andrea per la compagnia e spero di ritrovarci tutti insieme al più presto

PS quanto manca alla prox , sorry venerdi si parte raga cio gia la macchina carica
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Eccolo qui il grande martelùn !!! Per impegni vari abbiamo optato per un intimo tuesday night in coppia : dopo temporali vari e sms/telefonate "sì no sì no" il cielo si è aperto , partito da Milano, alle 21 a Zogno e ci siamo fatti un discesone coi fiocchi. Giro con un sapore diverso, più intimo appunto
Grazie per la compagnia Martello (anche per il giro al bar !)
Buon giro oggi agli irriducibili del Wedsnday Night (= quelli che se ne fott...o della cempions !)

Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo