Bevete?Fumate?Fate uso di droghe leggere?

Bevete? Fumate? Fate uso di droghe leggere

  • Nessuna delle 3

    Voti: 0 0,0%
  • Bevo

    Voti: 0 0,0%
  • Fumo

    Voti: 0 0,0%
  • Faccio uso di droghe leggere

    Voti: 0 0,0%
  • Bevo e Fumo

    Voti: 0 0,0%
  • Fumo e uso droghe leggere

    Voti: 0 0,0%
  • Bevo e faccio uso di droghe leggere

    Voti: 0 0,0%
  • Altro che mi sono dimenticato:D

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ho fatto tutte e 3 ma ora delle numerose opzioni ho scelto solamente "bevo" anche se pochissimo. fumo se va bene 5 sigarette a week poichè tutte scroccate durante chiacchierate, ma francamente ne farei tranquillamente a meno.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
ho fatto tutte e 3 ma ora delle numerose opzioni ho scelto solamente "bevo" anche se pochissimo. fumo se va bene 5 sigarette a week poichè tutte scroccate durante chiacchierate, ma francamente ne farei tranquillamente a meno.
idem,tranne x il discorso sigarette,non ho più toccato una sigaretta dalla terza media:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Ahhh, la vita. Un mese fa quasi rischiavo il coma etilico. Poi ho preso paura. Quella volta ci son andato giù pesante con l'alcool. Ho smesso di bere. Solo qualche birra, niente di +.o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
bevo, quasi esclusivamente birra (di cui sono anche un decente produttore casalingo), quasi esclusivamente il fine settimana. Mi piace un buon bicchiere di vino rosso con la carne nelle occasioni, ma niente più.
Ogni tanto prendo qualche ciucca colossale, avendo ovviamente cura di non guidare :smile:

Avrò fumato, più per ridere che per altro, 10 sigarette e 5 canne in vita mia...non fa per me, mi fa troppo schifo

ciao
ale
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Non uso droghe (in gioventù qualche canna me la sono fatta) non fumo più da 4 anni e bevo pochissimo: ogni tanto un bicchiere di vino rosso.
(ok, al mio matrimonio a furia di brindare ne ho bevuto qualcuno in più... :-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo