Bevete?Fumate?Fate uso di droghe leggere?

Bevete? Fumate? Fate uso di droghe leggere

  • Nessuna delle 3

    Voti: 0 0,0%
  • Bevo

    Voti: 0 0,0%
  • Fumo

    Voti: 0 0,0%
  • Faccio uso di droghe leggere

    Voti: 0 0,0%
  • Bevo e Fumo

    Voti: 0 0,0%
  • Fumo e uso droghe leggere

    Voti: 0 0,0%
  • Bevo e faccio uso di droghe leggere

    Voti: 0 0,0%
  • Altro che mi sono dimenticato:D

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Azz..... qua al 90 per cento tutti salutisti.......:ueh:
No canne... un bicchiere ma al sabato...:))): :))):
Non trombo... non mi masturbo......
Bravi bravi.......
Secondo me tutto può andar bene quando non si va oltre la dovuta misura.....
La birra comunque è la mia droga :-?
checcidevofà?
 

BIG J!M

Biker velocissimus
ASSOLUTAMENTE MAI BERE FUMARE DROGARSI O ALTRO!!!!
IO MAI FATTO E PENSO PROPRIO MAI LO FARO':azz-se-m: :down:
ps:nn so cm certa gente possa avere il coraggio di dire che si droga....bleah!!!!!
cmq io sn sensibilizzato al problema della droga.....troppo poca e troppo cara!!!!!
scherzo ovviamente:free:
 

Kosso

Biker tremendus
Io mi drogo di cioccolata, non riesco a non mangiarla e se per un po' non ne mangio mi manca. Per me crea dipendenza. Ultimamente anche il gelato mi fa sto effetto, ne mangerei a quintali, sempre anche d'invenro a -10.
Riguardo all'alcol, la birretta con gli amici, talvolta il bicchiere di rosso con la carne, lo spumantino nei momenti speciali ... C'è anche qualche ciucca bestiale con i colleghi in media una volta l'anno.
Fumo, a me le canne facevano dormire, mai capite, un sonno bestia e mi addormentavo ovunque ... comunque sono ex fumatore, ho smesso una quindicina di anni fa senza difficoltà.

ciaux
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.025
188
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
DBR ha scritto:
...almeno avessi detto la birra moretti...vabbè, non è nemmeno più friulana...........
onestamente devo dire che la Moretti è una delle birre più oscene che esistono su questo pianeta

@ Lucabona: l'altra sera ho provato per la prima volta la Rochefort 10, mamma mia che buona! 11.3° di passione. Quand'è che andiamo a farci quella famosa vacanza a Bruxelles? :mrgreen:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
MAI MAI MAI fumato qualunque cosa, che sia spino, siga o sigaro... e ho 2 genitori fumatori, neh.. Già son scarso adesso e faccio fatica a pedalare, se fumassi sarebbe tutto finito!!
Bere? birra da 12 anni ca ma con moderazione, va bene diventare OGNI TANTO allegri ma voglio avere sempre il controllo e non amo chi lo perde (soprattutto se non guido io..)
Vino (bianco) con moderazione con il pesce da soli 3 anni, il rosso con qlc piatto di carne.
Al momento tiro la cinghia con gli alcolici causa 5 kg di pancia lievitata dopo doppia operazione chirurgica alle spalle e seguente inattività (a parte la ginnastica da camera, ma non basta mai.....).
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.025
188
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
DBR ha scritto:
:offtopic: ....la birra belga ok, ma non snobbiamo il vino furlan....prossimi giorni vado dai parenti e spero di passare per ramandolo a fare degustazione in cantine....:-P
ma dai, io abito a 5km da Ramandolo. Se ti porti dietro la bici ti faccio volentieri da guida su un paio di bei percorsi
 
Non potrei mai rinunciare ad un buon vino durante una sana mangiata... come pure ad una buona birra bevuta in compagnia... come pure ad una grappa di quelle che dico io... ma mica sono un alcolizzato...
Fumo mai, canne qualcuna (vorrai mica andare in Olanda e non provare i costumi locali, no?), altri superalcolici mai (tranne il whiskey: vorrai mica andare fino su nelle highlands, oppure in irlanda, e non provarlo, no?)...
Mi ritengo una persona che conduce una vita sana: fanno più male abitudini alimentari sbagliate, oppure lo stress da lavoro...
Bevo, e sono felice (come diceva quella pubblicità della Oransoda che è durata una settimana).

@mauretto: ti consiglio il giro delle abbazie trappiste in belgio (Rochefort compresa). GRANDIOSO!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
mauretto ha scritto:
:offtopic: sono originario di Nimis, ma da qualche anno mi sono trasferito a Tarcento...uno spostamento notevole, vero? :))):
direi che sei proprio emigrato:-|!!! comunque purtroppo vengo su senza bici perchè non mi entra in macchina (siamo in tre) e non ho il portabici :pirletto:...
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
bevete?....un paio d'anni fa molto di più,da quando ho fatto la dieta e ho iniziato ad andare in bici praticamente più nulla (a parte una meravigliosa cena di lavoro dove dopo mezz'ora,con 3 bicchieri di rosso ero fuorissimo).

fumate?...mai fatto.

fate uso di droghe leggere?...credo che mettendo insieme tutti i miei tiri mezza cannetta non venga fuori...:-(
 

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
Hahahahahaha io nn ho mai fumato e nn mi drogo solo il sabato sera quando mi diverto posso fare eccezioni con l'alchol ma niente di che, anche io nn mi masturbo e nn piscio sui muri, hahahahahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo