[Beta] Nuovo mercatino - aiutateci a testarlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Tirà la carèta;5344501 ha scritto:
Ciao,
ho provato ad accodarmi su qualche oggetto, non mi dà login o registrazione, seleziono semplicemente pagamento e spedizione e non mi accoda. Presumo che quindi io debba creare prima l'account, solo che nel menù principale l'unica opzione è "inserisci il tuo negozio"

Inoltre, appena sopra la descrizione dell'articolo, quando si guardano i dettagli dello stesso, la classica barra Homepage » Abbigliamento » Caschi
il click su abbigliamento o caschi funziona, sulla homepage no, rimane l'articolo.

browser firefox 9.0.1, provo a caricare il 10.

:offtopic: OT, ma forse è legato al login, quando voglio replicare a una notizia della sezione "news" se clicco accedi, mi butta nel mio pannello utente, in pratica non mi riconosce come loggato, problema (mio immagino) di gestione cookie? Giusto per capire, per replicare alle news devo fare il giro dell'oca.

Niente,
nemmeno da altri due pc, mo provo da Linux!
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Marco il mio comune SAN SIRO (CO) CAP. 22010 non è nell'elenco

Purtroppo qualche comune\città potrebbero non essere presenti. In tal caso puoi scegliere un comune vicino che sia presente in elenco per avere il calcolo delle distanze.

Tirà la carèta;5344501 ha scritto:
problema (mio immagino) di gestione cookie?

Sicuramente è un problema di login. Assicurati di avere i cookies abilitati.

secondo il mercatino Genova dista da New York solo 401 KM!
Perchè non è new york, new york :)
Verrà eliminata con il prossimo aggiornamento, così come altre città farlocche

Quando entro in coda, mi si presenta un riepilogo delle opzioni di pagamento e di spedizione con checkbox da cliccare, se seleziono o meno,uno o l'altro, cliccando su conferma entro in coda lo stesso.
A che serve? (il checkbox dico)

Come riepilogo? Ma poi dove le vedo quelle opzioni che ho selezionato?

Serve per indicare al venditore quali opzioni di pagamento preferisci usare e quali metodi di spedizione (e per calcolare il totale comprensivo di spese spedizione e pagamento).

Puoi vedere tutte le inserzioni alle quali sei accodato sul tuo profilo:
In coda per: x inserzioni
e cliccando su dettagli.

La divisione in taglie per le bici e i telai è fondamentale!!! Lo potete aggiungere?



E' stata inoltre cambiata la parte per il calcolo delle distanze. Ora dovrebbe essere più precisa.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ad una prima occhiata, sembra ben fatto...automatizzato in alcuni campi e con soluzione che mancavano nel vecchio
Adesso aspetto il discorso notifiche..che sono fondamentali..
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
due cose al volo:

nella selezione della Categoria dell'oggetto in vendita, potete spaziare meglio Categoria-sotto categoria??

ad es.
Seleziona categoria
Bici complete
Full
Front
BMX
Telaio
full
front
bmx

non si capisce bene così


seconda cosa: aggiungerei un collegamento bello grosso al forum, tramite immagine o scritta


terza cosetta "Stato dell'oggetto"
in buona SALUTE, che è cagggggionevole? :-P


EDIT:

METTERE IN EVIDENZA IL PULSANTE PER LA CODA (bell'idea quella di separare eventuali commenti dalla coda)


in Home, nella finestra Categorie, togliere i link al click della categoria, si apre la categoria generale ed il menù a tendina, lascerei solo l'apertura del menù a tendina


aggiungere la possibilità di segnalare le inserzioni al mod
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ma chi ha messo in vendita un pacco di chiodi a 4 punte e nella descrizione ha scritto:
"ideali per rallentare gli avversari"
l'inserzione è in ruote complete,
SPERO SIA UNO SCHERZO!
 

Fezio

Biker novus
7/6/09
5
0
0
Vimercate
Visita sito
ciao,

non riesco a cancellare le foto caricate nell'annuncio (uso google chrome).

ho postato per errore una foto imbarazzante di un amico e gradirei toglierla :)
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
Alcune osservazioni: il selettore delle categorie a sx dovrebbe essere allineato in alto e non in mezzo alla pagina, il clic su una macrocategoria causa un refresh dell'intera pagina, non è presente nessun sort per prezzo / data nella lista degli annunci.
I vari mi piace su facebook e social network, su un annuncio, siamo sicuri che servano? Troppi effettini javascript per far apparire dei pezzi di informazione che potrebbero essere sempre in evidenza (dettagli, pagamento, info spedizione). La visualizzazione griglia non tiene conto della risoluzione dello schermo del client, e anche con 1280 pixel scrolla in orizzontale.
La ricerca in alto potrebe essere impostata per cercare di default nella categoria corrente.
Sarebbe utile qualche campo per filtrare i risultati in base ai metadati disponibili (prezzo,zona,spedizione,etc) propagato con GET per poter essere salvato in un bookmark. Non c'è l'RSS.
Aggiungo un suggerimento, che farebbe la differenza: aggiungere degli attributi variabili per categoria, ad esempio: categoria forcelle attributi (escursione mm, diametro steli, marca, tipologia di utilizzo), categoria guarniture (doppia/tripla/mono, numero denti max, denti min), categoria telai full (escursione mm, aria/molla, schema sospensione). Tutti questi attributi sono implementabili facilmente con dei dropdown e sarebbero molto utili consentendo di scremare immediatamente ciò che non ci serve (se cerco una forcella da 200 doppia piastra dovrebbe levarmi tutte le xc da 100, etc)
Per finire, di solito la release 1.0 è un punto d'arrivo dopo anni di 0.x senza bachi e senza feature critiche da implementare!
Per il resto, ok
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
inserito un annuncio di una full
messo in coda per altra bici
manca esploso di tutti i dettagli...sono info comunque importanti
non ho trovato tasto per mettere annunci tra quelli osservati.
sul cerca "160" escono 6 risultati ma ne escono solo 2. perche?
la funzione cerca è solo per tipologia e per parola chiave.
manca ricerca per prezzo o anno, ecc
anche la lista annunci manca delle opzioni "ordina per" o almeno io non le ho trovate...
"in vetrina" troppo piccolo
blocchetto annunci google in testa a sx è veramente brutto e poco contestualizzato ai contenuti
 

dh22

Redazione
28/4/06
66
1
0
torino
Visita sito
Devo dare un commento negativo alla nuova versione.
per cercare la categoria del prodotto da mettere in vendita ci ho messo 5 minuti.
Il tempo sufficiente per farmi passare la voglia di inserire l'annuncio
Spero si possa ovviare a questo problema con un raggruppamento per macro categorie(come quello di adesso) o per ordine alfabetico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo