[Beta] Nuovo mercatino - aiutateci a testarlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
tramite safari (flash installato) inserisco tutti i dati ma quando vado per caricare la foto, nonostante indichi giusto il caricamento, non mi fa salvare le modifiche...
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Ben fatto, anche se anchio vedrei bene un "cerca" basato su una richiesta dettagliata di info al venditore al momento della inserzione. cioè..stai vendendo un telaio? il programma ti chiede taglia, anno, escursione, eccetera..numero di denti del bashguard o delle corone nella guarnitura..eccetera. ovviamente non dovrebbero essere obbligatori, ma solo richiesti e usati dal cerca "ampliato". fornire certe info è meglio sia per il compratore(che trova subito quel che cerca senza spulciare) sia per il venditore(che con piu info fornite in anticipo non si sbatte a scrivere.
proporrei di abolire il "prezzo n/d", perchè vanifica il "sort by price", mettendo un oggetto solo per inserzione come regola di base.
nella sezione notifiche si avrà finalmente una notifica quando il venditore risponde a un messaggio postato sulla pagina di inserzione? =)

spero d'esser stato utile con i consigli. grazie per lo stupendo lavoro, la grafica è davvero fiqua.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
tramite safari (flash installato) inserisco tutti i dati ma quando vado per caricare la foto, nonostante indichi giusto il caricamento, non mi fa salvare le modifiche...

rettifico.... funziona.... non facendomi vedere l'anteprima della foto, che poi viene resa disponibile quando si tratta di pibblicare l'inserzione....
diciamo che sarebbe utile se durante il caricamento delle foto, viene mostrato cosa è stato caricato... :celopiùg:
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Test al volo: i menù laterali hanno qualche mappatura di troppo. al click invece di aprirsi solamente la tendina, ricarica pure la pagina...

E' una cosa voluta. Cliccando sulla categoria si viene portati alla categoria generale comprensiva di tutte le categorie.
Se si vuole evitare il caricamento della pagina basta cliccare sul solo + accanto ad ogni categoria. In questo modo si apre solo la tendina

Marco credo che le distanze non siano giuste.
Le distanze sono in linea d'aria. Alcune potrebbero contenere errori più o meno grossolani. Ovviamente è una funzione utile per farsi un'idea di quanti km sono da percorrere per la "consegna a mano"
EDIT: sembra ci sia un effettivo problema con la formula per il calcolo delle distanze.

...la sezione "Inserzioni recenti" ci sarà?...

Sì, è prevista.

Non trovo la notifica via mail dell'aggiornamento risposte!

Per ora quella parte è disabilitata poichè ha dei piccoli problemi. Sarà attiva prossimamente

nei feedback personali, non vi sono gli utenti che lo hanno dato

I feedback sono stati importati dal vecchio mercatino e purtroppo, hanno qualche problema di incompatibilità.
Man mano che gli utenti accedono al nuovo mercatino dovrebbero comparire anche i nomi.
I campi "data" e il link "vai all'inserzione" (che ovviamente non esiste su questo mercatino) saranno sostituiti con una spazio vuoto o del testo sostitutivo.

Per le categorie aggiuntive: non ci sono tutte le categorie del vecchio mercatino e, in ogni caso, è sempre possibile aggiungerne di nuove senza problemi
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
sembra ben fatto e intuitivo ma ci sto "giocando" a mio parere è solo questione di abitudine ma per ora sono ancora affezionato a quello vecchio : )
 

kmarkkkk

Biker novus
20/7/10
36
0
0
Milano
Visita sito
Direi che è intuitivo e veloce...
Concordo sul fatto che il mercatino debba essere visto da tutti autenticati o non...
Bisognerebbe mettere la sezione o una vetrina per le "Inserzioni recenti" e poi sarebbe utile vedere la coda per l'acquisto...
Ciao e Buon Lavoro!!!!
 

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
Marco il mio comune SAN SIRO (CO) CAP. 22010 non è nell'elenco.
Sarebbe bello poter filtrare i prodotti per Regione e meglio ancora per Provincia cosi se cerco un prodotto che voglio andare a ritirarlo a mano escludo quelli lontani.
Abbiamo faticato tanto per avere feedback positivi dovresti importare tutti i dettagli
Ciao
Simone
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
ho provato ad accodarmi su qualche oggetto, non mi dà login o registrazione, seleziono semplicemente pagamento e spedizione e non mi accoda. Presumo che quindi io debba creare prima l'account, solo che nel menù principale l'unica opzione è "inserisci il tuo negozio"

Inoltre, appena sopra la descrizione dell'articolo, quando si guardano i dettagli dello stesso, la classica barra Homepage » Abbigliamento » Caschi
il click su abbigliamento o caschi funziona, sulla homepage no, rimane l'articolo.

browser firefox 9.0.1, provo a caricare il 10.

:offtopic: OT, ma forse è legato al login, quando voglio replicare a una notizia della sezione "news" se clicco accedi, mi butta nel mio pannello utente, in pratica non mi riconosce come loggato, problema (mio immagino) di gestione cookie? Giusto per capire, per replicare alle news devo fare il giro dell'oca.
 

fango1

Biker novus
17/1/10
4
0
0
verona
Visita sito
Credo che manchino alcune cose perchè è ancora in costruzione ma lo trovo molto intuitivo e utile soprattutto la sezione dei pagamenti e sulle info spedizioni perchè a volte ci dimentichiamo di inserirli nelle inserzioni mentre cosi siamo guidati ed anche il modo per mettersi in coda mi sembra piu semplice,poi sarà solo una questione di abitudine
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Credo che manchino alcune cose perchè è ancora in costruzione ma lo trovo molto intuitivo e utile soprattutto la sezione dei pagamenti e sulle info spedizioni perchè a volte ci dimentichiamo di inserirli nelle inserzioni mentre cosi siamo guidati ed anche il modo per mettersi in coda mi sembra piu semplice,poi sarà solo una questione di abitudine

secondo il mercatino Genova dista da New York solo 401 KM!

Magari.....ci andrei più spesso!

Nel complesso mi piace parecchio, lo trovo più intuitivo. Non mi piace che cliccando sulla categoria la pagina faccia un refresh...
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
Quando entro in coda, mi si presenta un riepilogo delle opzioni di pagamento e di spedizione con checkbox da cliccare, se seleziono o meno,uno o l'altro, cliccando su conferma entro in coda lo stesso.
A che serve? (il checkbox dico)

Come riepilogo? Ma poi dove le vedo quelle opzioni che ho selezionato?
 

fango1

Biker novus
17/1/10
4
0
0
verona
Visita sito
A me le distanze risultano abbastanza precise e anche il modo per uscire dalla coda mi sembra buono,non ho capito se passa automaticamente al successivo che è in coda ma sarebbe fantastico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo