• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
sa ghet de comprà cusè, la motorasga????
Chèla ghelò... me manca ol decespugliatur e ol tagliaerba, ma mia chel del fighet col giardì... a gò piò de sesmela meter de cap!!!

Se nfà la grigliada a setember te ederet!

Ps: Stamattina mi iscrivo alla Marathon Bike ed alla Gimondi... ci 6 anche tu?

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

orco cane ses perteghe, ma piantet so cusè, ol melgot? perchè senò te ocor la metitrebia...........mia ol decespugliatur

gimobike di sicuro, la marathon ci devo pensare perchè torno il venerdi dalle ferie e con i kg che mi porterò come ricordo la vedo dura......

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
orco cane ses perteghe, ma piantet so cusè, ol melgot?
Negòt... llase issè, parco giochi per i pargoli e pistino XC per me
... gimobike di sicuro, la marathon ci devo pensare perchè torno il venerdi dalle ferie e con i kg che mi porterò come ricordo la vedo dura......
Allora ci andiamo giù assieme a Iseo? Magari alla gara ci portiamo le famiglie, così fraternizzano...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Allora ci andiamo giù assieme a Iseo? Magari alla gara ci portiamo le famiglie, così fraternizzano...

Volentieri, a Iseo sicuramente mogliemunito e magari mi sparo anche il sabato in campeggio......
alla marathon se mi iscrivo penso di essere solo sai, ho sentito che le brianzole............

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Volentieri, a Iseo sicuramente mogliemunito e magari mi sparo anche il sabato in campeggio...
Se mio padre avesse ancora il Camper potevamo fermarci anche noi...
... alla marathon se mi iscrivo penso di essere solo sai, ho sentito che le brianzole............
Hai sentito male... questa è la 3° volta che ci vado e + che pedalare, sudare e bestemmiare non faccio altro...

ha si... dimenticavo... il Pasta party!!!! :magna:

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Hai sentito male... questa è la 3° volta che ci vado e + che pedalare, sudare e bestemmiare non faccio altro...
ha si... dimenticavo... il Pasta party!!!! :magna:

Ma si dai quasi quasi mi iscrivo e me la sparo bello tranqui, battito basso e vai di sciogligrassosuperfluodopoferie........

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ma si dai quasi quasi mi iscrivo e me la sparo bello tranqui, battito basso e vai di sciogligrassosuperfluodopoferie........
Vado in posta + tardi a fare il versamento... 23Euri spesi bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo