• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
giorno ragazzi.....sto preparando la mia settimana ciclistica.....e sono un po stufo dello stesso giro che faccio sempre....(curno, villa bagnada, astino ecc. ecc...).
E' un po che mi frulla per la testa la voglia di fare questo giro:
curno-mapello-cappella alpini di mapello-sentiero dei frati-canto-discesa a fontanella-ritorno da terno d'isola.

Dovrebbero essere circa uan trentina di km.....qualcuno di voi lo ha già fatto? e sapreste dirmi il tempo più o meno per uno come me che va in salita va indietro invece che avanti?

Più che altro per prganizzare la pausa pranzo....tnks.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Ponte San Pietro - Mapello - Chiesetta alpini - pietra di S. alberto - Canto - Fontanella - Chiesetta Alpini a sin e dopo 500 m a dx San Michele (chiesa di Mapello) Ponte san Pietro.
Per uno come mè che va piano in salita e si diverte in discesa sono circa 28 KM per h 1,50

 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Questa mattina mi sono portato tutto l'ambaradam in ufficio... a 1/2 giorno si esce in bici, percorso previsto:

Ufficio (Borgo Palazzo); Mura; Colli; Alpino; S.Vigilio; Sentiero dei vasi; S.Viglilio; Colli; Mura: Ufficio.

Una 20ina di Km abbondanti da percorrere in poco più di un oretta...
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito


...------- me lo dicevi prima mi organizzavo.......
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... fatto!

@micheleG: Bella vita un k@zzoo-o, devo sfruttare la pausa pranzo per farmi una pedalata come si deve, gli altri anni iniziavo a fine febbraio, quest'anno ho iniziato oggi...
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
lucabona ha scritto:
... fatto!

@micheleG: Bella vita un k@zzoo-o, devo sfruttare la pausa pranzo per farmi una pedalata come si deve, gli altri anni iniziavo a fine febbraio, quest'anno ho iniziato oggi...

che t'è successo? problemi lavorativi?

P.S. quello che hai perso col pedale l'hai comunque recuperato con la tastiera: quasi 5000 messaggi!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
micheleG ha scritto:
che t'è successo? problemi lavorativi?
Problemi si e no... lo scorso anno è stato un anno di m€rd@ quest'anno si è svegliato e sono pieno di impegni che mi portano in giro per la bella regione Lombarda...
micheleG ha scritto:
... P.S. quello che hai perso col pedale l'hai comunque recuperato con la tastiera: quasi 5000 messaggi!!!
Già... stando parecchio al PC, tra un preventivo e l'altro, si k@zzeggia sul Forum...
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
...anch'io contro ogni previsione sono riuscito ad uscire!

Ed a proposito di ciò ho una domanda per chi conosce la zona: dopo villa bagnada invece di scendere ad Astino ho proseguito lungo il sentiero in discesa subito a sinistra, trovandomi in un bellissimo bosco pieno di su e giù. L'unica cosa è che devo aver sbagliato qualche deviazione e quindi sono uscito in un campo coltivato, chiuso da recinzione, nella zona di Mozzo dove c'è il booling piu o meno, per cui ho dovuto fare i numeri per uscire.

Se qualcuno è pratico mi faccia sapere.
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
..ecco se invece di scendere lungo l'asfalto scendi lungo il sentiero a sx nel bosco ti fai un bel sentiero, che però si biforca più volte per cui non è facile capire dove andare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo