BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
:°°(:
che tecnica stai adottando?
camminata cullante per ore e ore, oppure culla dondolata con piede sporgente oppure fai finta di niente e demandi alla madre della creatura?
Niente di tutto ciò...
Gli racconto le avventure dei prodi (Azz... devo sire anche Berlusconi adesso... fatto) Cavalieri della tavola rotonda... Sir bui; Acquaroli e Bettini contro i Gallici Sir Absalom o contro le vikinghe Dale (Gunn rita) e lui si addormenta subito...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Niente di tutto ciò...
Gli racconto le avventure dei prodi (Azz... devo sire anche Berlusconi adesso... fatto) Cavalieri della tavola rotonda... Sir bui; Acquaroli e Bettini contro i Gallici Sir Absalom o contro le vikinghe Dale (Gunn rita) e lui si addormenta subito...

...ah, ho capito, storie di tasselli e deragliatori. :duello:
quindi ieri sera hai registrato bartali così da farglielo vedere l'anno prossimo (...non sono le gambe che ti fanno scalare le montagne, è la voglia...)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
... quindi ieri sera hai registrato bartali così da farglielo vedere l'anno prossimo...
Il vero bartali ce l'ha in casa :smile: :smile: :smile:
marco10 ha scritto:
...non sono le gambe che ti fanno scalare le montagne, è la voglia...)
Nel mio caso è l'opposto... la voglia c'è, son le gambe che si ribellano...:voxpopul:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
devo dire che "bartali" mi è piaciuto, a differenza di altre fiction come coppi o il grande torino.
ed il momento del "segreto" di come si scalano le montagne l'ho trovato avvincente, non banale e commovente al punto giusto (che sia vero o meno non ha grand'importanza)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
fiore ha scritto:
tanta di quell'acqua...:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:

son partito che sembrava si aprisse son tornato con l'uragano e ti puoi immaginare la salita di casa mia quando piove.....sembra di pedalare in un fosso :prega: :prega:
comunque va bene anche così domani danno bello vedrò di rifarmi :pirletto:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
ciao bergamask

è da un anno circa che ho in mente di farlo e domenica dovrei farcela qualcuno può darmi indicazioni su questo percorso?
grasias
http://digilander.libero.it/glortobelli/ined38.htm

@fiore + che u salmu sumeae una truta

lo conosco si, fatto anche l'anno scorso ma salendo dal Farno e scendendo poi in una valletta di Peia di cui però nn ricordo il nome..:help:

stasera guardo la cartina a casa

cmnq da Gandino sino alla Malgalonga è tutta asfalta adesso.. :cry: :cry:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:sbavon:
fiore ha scritto:
stasera guardo la cartina a casa

naggia...:pirletto:
pensavo d'avere qualcosa invece ricordavo male...:specc:

vado a memoria: salita da Barzizza sino alla colonia del Farno....si fà tutto l'altopiano sino alla forcella larga sotto il rif. Parafulmine.....dalla forca si prende il bel singol che scende a campo d'Avene......sterrato in quota (2-3Km) sino alla malga Longa......dopo la malga per 2-3 Km sue e giù sino a quando si esce dal bosco e a sx in basso si vede una baita....si scende la si oltrepassa e ci si trova in un punto panoramico (la 6^ foto del sito) da dove s'ammirano entrambdi i laghi bergamaschi (Endine-Iseo).....percorrere lo sterrato accidentato che taglia il costone del monte.....arrivati a un certo punto c'è un pianoro dove a sx parte una strada sterrata che poi diventa bitumata e velocemente ti porta a Peja, a dx c'è un sentiero "tecnico" (è in un prato, un pò nascosto) che s'addentra nel bosco e scendendo nella valle (non ricordo il nome) ti riporta a Gandino :-)
ps: consiglio mio è di fare quello a dx

quasi di sicuro adesso sul Farno ci sarà ancora neve :sbavon:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri sera giretto sui colli: mura, panoramica, pascolo dei tedeschi, astino di nuovo mura e a casa.
un'oretta e 19 km per capire che la dieta mantenuta quest'inverno non si lega con la bici d'estate. :pirletto:
sulle bottiglie di birra dovrebbero scrivere: "CICLISTA: QUESTA BIRRA TI DARA' PIACERE OGGI MA SI VENDICHERA' SULLA PRIMA SALITA!" :prost:
cmq, è partita la stagione, il programma prevede due uscite serali alla settimana (più o meno martedì e giovedì), poi si vedrà.

p.s.: è proprio arrivata la primavera, ieri sera ho incrociato un sacco di gente in mtb, bdc e corridori, si sente l'aria più calda e la manica lunga sulle salite da quasi fastidio, si vedono le prime minigonne sulle mura, ho beccato un paio di coppiette imboscate (illusi, pensavano di avere intimità sui prati di astino) :mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
fiore ha scritto:
:sbavon:

naggia...:pirletto:
pensavo d'avere qualcosa invece ricordavo male...:specc:

vado a memoria: salita da Barzizza sino alla colonia del Farno....si fà tutto l'altopiano sino alla forcella larga sotto il rif. Parafulmine.....dalla forca si prende il bel singol che scende a campo d'Avene......sterrato in quota (2-3Km) sino alla malga Longa......dopo la malga per 2-3 Km sue e giù sino a quando si esce dal bosco e a sx in basso si vede una baita....si scende la si oltrepassa e ci si trova in un punto panoramico (la 6^ foto del sito) da dove s'ammirano entrambdi i laghi bergamaschi (Endine-Iseo).....percorrere lo sterrato accidentato che taglia il costone del monte.....arrivati a un certo punto c'è un pianoro dove a sx parte una strada sterrata che poi diventa bitumata e velocemente ti porta a Peja, a dx c'è un sentiero "tecnico" (è in un prato, un pò nascosto) che s'addentra nel bosco e scendendo nella valle (non ricordo il nome) ti riporta a Gandino :-)
ps: consiglio mio è di fare quello a dx

quasi di sicuro adesso sul Farno ci sarà ancora neve :sbavon:

Grazie fiore
domenica sul presto parto:
La ciclopedonale del serio arriva fino a Colzate vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo