BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
albevita ha scritto:
Io partirei da BG, zona via Broseta, verso le 12,30. E' troppo tardi?
Beh, io c'ho l'ufficio in B.go Palazzo... mi faccio la vaschetta via Tasso/via XX Settembre e ci vediamo all'edicola di Piazza Pontida?

Dimenticavo... se non piove...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
WILDERNESS MAN ha scritto:
PRESENTE !!!!!!!!!!

domani penso di salire dalla ramera dalla via dei vasi, poi scendere verso madonna della castagna (non so ancora se per sentiero o strada), astino, mura e casa.
deciderò x strada se mi và di infangarmi o meno.
partenza da borgo palazzo circa 18.30
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
marco10 ha scritto:
domani penso di salire dalla ramera dalla via dei vasi, poi scendere verso madonna della castagna (non so ancora se per sentiero o strada), astino, mura e casa.
deciderò x strada se mi và di infangarmi o meno.
partenza da borgo palazzo circa 18.30

BEH io parto (e non uso il condizionale proprio perchè indipendentemente dalle condiz. meteo esco e basta..... visto e considerato, poi, che qta sera non c'è la dolce metà le condizioni sono ideali..... niente rottura se arrivo infangato:beautifu: :beautifu: ) verso le 18:00 da Villa d'Almè - pascolo tedeschi - S. Vigilio - sent. vasi - astino - mad bosco - pià d'erba - casa.
se vedi una maglia forum mi racc fatti riconoscere :prost: :prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Vabbè, oggi ci rinuncio a pedalare, ma domani si và!!!! Doppia uscita, a 1/2giorno con albe, alle 18:30 con Marco... si?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo