BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nippo

Biker superis
L' anno scorso ho partecipato alla non competitiva che inaugurava la strada...Rota-Passo del palio-Morterone e ritorno.Se ci andate questa primavera mi aggregherei anch' io, mi piacerebbe ripeterla e magari passare anche per Fuipiano.
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
....ah dimenticavo....buongiorno a tutti.....se oggi c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro curno-astino ecc......io parto verso le 12.00.....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
....ah dimenticavo....buongiorno a tutti.....se oggi c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro curno-astino ecc......io parto verso le 12.00.....
Azzarola... c'ho un'appuntamento a 1/2 giorno...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ancistrus ha scritto:
...grazie....ma non mangia nessuno in questo forum???

Siete tutti lavoratori masochisti??:prega:

MANGIARE ??????
Ma scherzi qua siamo tutti superfitness a pranzo barretta energetica gusto polenta e strachì metà pomeriggio un frutto e per cena gel al gusto grappa nostrana poi dopo il carosello a nanna......
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
uèèèè biker di Bg, non c'è più nessuno?

Oggi splendida giornata per uscita ora pranzo non credete?
Sono troppo malato... appena arrivato da Pistoia e prima di controllare la Posta controllo il Forum :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Io ero a Pistoia Città... carina, peccato che lunedì sera era un mortorio... a parte gli stranieri davanti alle poste non c'era in giro nessuno!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo